Cassano svela il retroscena su Bastoni dopo Inter-Juve | Non farò il nome di chi me l'ha detto

Cassano rivela che il motivo dietro le tensioni tra Bastoni e l’allenatore dell’Inter deriva da una discussione avvenuta subito dopo la partita contro la Juventus. L’ex calciatore ha spiegato che, durante il confronto, sono emersi insulti e accuse, ma ha deciso di non fare il nome della persona che gli ha fornito questa informazione. Un dettaglio importante è che il confronto tra i due protagonisti si è svolto nello spogliatoio, subito dopo l’episodio di Kalulu.

L'ex calciatore ha raccontato cosa è successo tra il tecnico e il difensore dopo la bufera scoppiata per la simulazione e l'espulsione di Kalulu. E agli juventini dice: "Avete fatto più danni che la grandine e ora fate la morale a questo ragazzo?".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

De Rossi sull’episodio Kalulu-Bastoni che ha indignato tutti: “Per fortuna è accaduto in Juve-Inter”

Daniele De Rossi ha commentato l’episodio tra Kalulu e Bastoni durante la partita di San Siro, sottolineando che l’incidente ha avuto un impatto globale perché si è svolto durante il match tra Juventus e Inter.

Dirigenza Inter negli spogliatoi dopo il KO con l’Atletico, Chivu: “Detto quel che c’era da dire”

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Scopritore Vergara: Sembra Cassano. Pensavo che Goretti lo prendesse; Antonio Cassano e quella promessa a Francesco Totti: la verità di Fantantonio su Roma-Sampdoria del 2010; Moretto svela un retroscena su Dimarco: Una big d'Europa aveva contattato l'Inter; Antonini voleva portare la Trapani Shark a Reggio Calabria: il retroscena svela il tentativo di trasferimento.

cassano svela il retroscenaScopritore Vergara: Sembra Cassano. Poteva andare alla FiorentinaLe parole di Salvatore Lodi, scopritore di Antonio Vergara, su un piccolo retroscena con Goretti e la Fiorentina ... msn.com