Brescia-Roma | la sfida clou della quarta giornata in A2 femminile
Mercoledì 18 febbraio si concentra l’attenzione sulla Pool Promozione A2 Tigotà, con la quarta giornata di gare che propone incontri decisivi per la classifica e per la corsa alle zone playoff. La serata si apre con la capolista Valsabbina Millenium Brescia in casa, mentre le altre squadre in corsa tenteranno di accrescere punti e margini rispetto al gruppo di testa e al gruppo immediatamente alle proprie spalle. partita in programma alle ore 20.00, presso il pala george. arbitri: Testa Antonio, Galletti Denise. video check: Mischi Francesco. in programma alle ore 20.30. arbitri: Marani Azzurra, Proietti Deborah. video check: Galletti Gabriele. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

Volley femminile, la Serie A1 riparte forte nel 2026: Conegliano-Novara il clou della 18ma giornataLa 18ª giornata della Serie A1 femminile di volley si apre nel 2026, con incontri ricchi di contenuti tecnici e strategici.
Bertram Derthona contro Pallacanestro Trieste: sfida clou della 19ª giornata LBAQuesta sera alle 17:30, alla Nova Arena di Tortona, si gioca una delle partite più attese della 19ª giornata di Serie A: Bertram Tortona contro Pallacanestro Trieste.
Qui trovi contenuti e aggiornamenti collegati alla notizia.
Argomenti discussi: Big-match in trasferta: la Futura Volley sfida la CBL regina della Coppa Italia; Basket, l'Olimpia Milano sfida Trieste nei quarti di Coppa Italia. Brescia, invece, se la vedrà con Udine; Il Gruppo Formula 3 Messina sfida la leonessa Brescia: serve un’impresa per inseguire i Play-Off; L’AN Brescia ritrova la Champions: in Romania sfida l’Oradea.
Pallavolo A2F promozione – Domani turno infrasettimanale: in primo piano la sfida tra la capolista Brescia e RomaPrimo infrasettimanale dedicato esclusivamente alla Pool Promozione in programma domani, mercoledì 18 febbraio. La quarta giornata di gare, in attesa del recupero della sfida tra Costa Volpino e Talma ... ivolleymagazine.it
La Formula 3 Messina sfida Brescia e due ex. Serve un’impresa per i play-offLa Formula 3 Messina torna tra le mura amiche del PalaRescifina per ospitare le lombarde della Valsabbina Millenium Brescia. Il match di domenica 15 febbraio, ore 16, sarà valido per la terza giorna ... messinasportiva.it