Aleesami a gamba tesa | Bastoni-Kalulu? È stato brutto dai ma va detto che Bastoni ha fatto bene per un motivo

Aleesami ha commentato l’episodio di San Siro, spiegando che la gomitata di Bastoni a Kalulu è stata dura da digerire, ma ha anche ammesso che Bastoni ha agito con intelligenza. La sua opinione si basa su un episodio che ha visto coinvolti i due difensori durante la partita tra Inter e Milan, e ha evidenziato come Bastoni abbia sfruttato una mossa astuta per mettere in difficoltà l’avversario.

Aleesami ammette la sua fede bianconera e commenta con amarezza l’episodio di San Siro pur riconoscendo l’astuzia del difensore nerazzurro. La giornata di  Champions League  si accende con dichiarazioni inaspettate che arrivano direttamente dalla  Norvegia, dove il  BodøGlimt  si prepara ad ospitare i campioni d’Italia dell’ Inter  in un match delicatissimo. L’atmosfera all’Aspmyra Stadion è già elettrica per l’arrivo della corazzata milanese, ma a catturare l’attenzione mediatica nelle ultime ore è stato  Haitam Aleesami. Il difensore, con un passato noto nel nostro campionato, ha parlato ai microfoni di  Sky Sport analizzando la sfida imminente, ma la conversazione è scivolata inevitabilmente sulle recenti polemiche che hanno infiammato il calcio italiano. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

aleesami a gamba tesa bastoni kalulu 200 stato brutto dai ma va detto che bastoni ha fatto bene per un motivo
© Juventusnews24.com - Aleesami a gamba tesa: «Bastoni-Kalulu? È stato brutto dai, ma va detto che Bastoni ha fatto bene per un motivo»

Aleesami alla vigilia di Bodo Glimt Inter: «Bastoni Kalulu? Tifavo Juve da piccolo ed è stato brutto. Ma è stato più intelligente e ha fatto bene per la sua squadra»Aleesami, difensore del Bodo Glimt, ha spiegato le sue emozioni prima della sfida contro l’Inter, sottolineando come i ricordi di tifare Juventus da bambino lo abbiano aiutato ad affrontare la partita di domani.

Aleesami attacca: “Bastoni scaltro su Kalulu, il VAR va cambiato”Haitam Aleesami ha criticato duramente Bastoni per il fallo su Kalulu, accusandolo di essere scaltro, e ha chiesto di rivedere le regole sul VAR.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Lo zar entra a gamba tesa sul vertice e boccia il cessate il fuocoIl Cremlino entra a gamba tesa sul vertice di Trump e Zelensky. Seguendo lo stesso copione di ottobre, il tycoon e lo zar si sono sentiti prima dell'incontro con il presidente ucraino, con una ... ansa.it