Vende la moglie per soldi | Ha fatto sesso con oltre 100 uomini il caso choc in Svezia

Un uomo di 67 anni in Svezia ha venduto le prestazioni sessuali della moglie per ottenere denaro, dopo aver scoperto che lei aveva avuto rapporti con più di 100 uomini. La vicenda emerge ora, quando le autorità hanno arrestato l’uomo lo scorso ottobre. La donna si è rivolta alle forze dell’ordine, raccontando di come il marito le abbia proposto di scambiare il suo corpo per soldi.

Un uomo di 67 anni è accusato di aver venduto le prestazioni sessuali delle moglie nel periodo tra il gennaio 2022 e l’arresto dello scorso ottobre. Un caso che richiama alla mente episodi simili, come quello francese di Gisèle Pelicot.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

“Tu sei mio”, perché il 52enne che ha fatto sesso con una ragazzina di 15 anni è stato assolto

Un uomo di 52 anni è stato assolto dall'accusa di aver avuto rapporti con una minorenne, nonostante l'accusa avesse richiesto otto anni di carcere.

Enzo Iacchetti: “Ho aperto 100 pozzi in Africa e due scuole con i miei soldi, chi mi ha denunciato è un violento”

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Seregno, cercò di dare fuoco alla moglie che voleva lasciarlo: 46enne condannato a tre anni e otto mesi; Quattro condannati per il furto di un trolley alla moglie di Capello: rubati gioielli per oltre 240mila euro; Tratta la moglie come una schiava, condannato per aver trasformato il matrimonio in un incubo; James Van Der Beek è morto, la moglie dell'attore: I costi delle cure ci hanno lasciato senza soldi.