Sta tornando nelle fumetterie TEX – I RIBELLI DI CUBA una delle sue migliori storie

Sergio Bonelli Editori ripropone nelle fumetterie TEX – I RIBELLI DI CUBA, una delle sue storie più apprezzate, dopo averla restaurata con cura. La decisione deriva dalla crescente richiesta dei fan, che desiderano riscoprire le avventure del celebre ranger in edizioni più moderne. La nuova versione presenta anche pagine a colori, per rendere più vividi i dettagli del fumetto.

Grazie a Sergio Bonelli Editori, sta ritornando un classico delle avventure del ranger più amato dei fumetti, ovvero TEX – I RIBELLI DI CUBA. Ecco il comunicato stampa: Dalla collana dei Texoni arriva in libreria e fumetteria dal 24 febbraio un altro capolavoro dedicato al Ranger: TEX – I RIBELLI DI CUBA, il gioiello firmato Guido Nolitta, Mauro Boselli e Orestes Suarez. Tex – I ribelli di Cuba-©Sergio Bonelli Editore Il giovane Matt Picard, figlio di un amico di Montales che lavora al Ministero della Guerra degli Stati Uniti, è stato rapito dai seguaci di una misteriosa setta che pratica il culto della santería. 🔗 Leggi su Screenworld.it

sta tornando nelle fumetterie tex 8211 i ribelli di cuba una delle sue migliori storie
© Screenworld.it - Sta tornando nelle fumetterie TEX – I RIBELLI DI CUBA, una delle sue migliori storie

Notebooklm sta testando nuovi stili di personalizzazione audaci per una delle sue migliori funzionalità

Google spinge sui nuovi stili di personalizzazione del suo sistema, Notebooklm.

Junji Ito torna su Netflix: una delle sue storie più spaventose avrà un adattamento live-action

Netflix annuncia il ritorno di Junji Ito con una serie in live-action prevista per il 2026.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Tornano gli Elba Comics Plus Players; Lucca Collezionando torna a primavera il festival del fumetto vintage-pop; A Padova torna Be Comics! Be Games, fiera della cultura pop contemporanea; Fumetti e Dintorni torna al centro commerciale: tre giorni dedicati alla cultura pop.