Pozzuoli orgoglio per Andrea Ronga a The Voice Kids | le parole del sindaco Manzoni

Andrea Ronga di Pozzuoli ha conquistato il pubblico durante la finale di The Voice Kids, portando a casa il risultato grazie al suo talento. Il sindaco Manzoni ha commentato che il giovane ha fatto emozionare l’Italia intera e rappresenta un esempio per i giovani di Pozzuoli. La sua performance ha attirato l’attenzione anche dei passanti nel centro storico, dove si sono fermati a seguire il suo esibizione.

Il primo cittadino: «Tra i quattro super-finalisti ha emozionato l’Italia intera, esempio per i giovani della nostra città». Pozzuoli celebra il talento di Andrea Ronga, giovane voce della città arrivata fino alla finalissima di The Voice Kids. A esprimere pubblicamente l’orgoglio della comunità è stato il sindaco Luigi Manzoni, che ha dedicato un messaggio al piccolo artista puteolano. « Vedere un figlio di Pozzuoli calcare un palco così prestigioso e arrivare tra i quattro super-finalisti – ha dichiarato il primo cittadino – ci riempie di orgoglio. Andrea, con la sua voce, la sua grinta e la sua spontaneità, ha emozionato non solo i coach ma l’Italia intera». 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

pozzuoli orgoglio per andrea ronga a the voice kids le parole del sindaco manzoni
© Puntomagazine.it - Pozzuoli, orgoglio per Andrea Ronga a The Voice Kids: le parole del sindaco Manzoni

The Voice Kids, le parole della concorrente che gelano tutti: “È venuto a mancare per il bullismo”

La quarta puntata di “The Voice Kids” si è aperta con una confessione che ha gelato il pubblico.

ASCOLTI TV 17 GENNAIO 2026: C’È POSTA PER TE, THE VOICE KIDS, IN ALTRE PAROLE

Gli ascolti TV di sabato 17 gennaio 2026 hanno visto la messa in onda delle seconde puntate di “The Voice Kids” e “C’è Posta per Te”.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.