In 2mila alla Marathon Identità e territorio protagonisti della corsa Successo sul litorale
Nel 2024, circa 2.000 appassionati hanno partecipato alla White Marble Marathon, portando in scena un forte legame tra identità locale e valorizzazione del territorio. La corsa, che si svolge lungo il litorale apuano, ha attirato atleti e visitatori da diverse regioni, creando un’atmosfera vibrante e ricca di energia. La nona edizione ha visto anche l’intervento di volontari e rappresentanti delle comunità locali, che hanno reso ancora più speciale questa manifestazione.
Una dichiarazione d’identita: la White Marble Marathon tra sport, comunita? e territorio. La nona edizione della White Marble Marathon si e? chiusa con un successo travolgente, trasformando il litorale apuano in un palcoscenico internazionale di sport, entusiasmo e partecipazione. Sono stati oltre 2000 gli atleti al via, provenienti da piu? di 20 Paesi, in un’edizione che ha segnato un nuovo record e confermato la crescita costante della manifestazione. Una vera festa dello sport, accompagnata da una straordinaria partecipazione di pubblico lungo tutto il percorso: famiglie, appassionati, volontari, scuole, cittadini. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Corpo trovato sul litorale di Lido, indagini in corso per stabilire cause e identità
Questa mattina, sulla spiaggia del Lido a Catanzaro, è stato trovato un corpo maschile.
Terni, la mostra ‘Il giardino dell’Eden’: “Alla riscoperta della memoria del territorio” I PROTAGONISTI
A Terni prende il via la mostra ‘Il giardino dell’Eden – Visioni del sublime nella bassa Umbria’, un’interessante esposizione artistico-letteraria che invita a riscoprire la memoria e le suggestioni del territorio locale, attraverso opere e testi che celebrano la bellezza e la storia della zona.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: In 2mila alla Marathon. Identità e territorio protagonisti della corsa. Successo sul litorale; In 2mila, domenica alla partenza della Avesani Romeo&Giulietta Family Run; ‘White marble marathon’ da record: oltre 2mila atleti per una vera festa dello sport foto; Giovanna Epis e Therence Bizoza vincono la ZeroWind Romeo&Giulietta Half Marathon.
Verona corre con il cuore La ZeroWind Romeo&Giulietta Run Half Marathon 2026 accende San Valentino: quasi 10mila runner da 80 nazioni, 2mila stranieri, tre azzurri olimpici al via (Epis, Meucci, Faniel) e un percorso iconico con arrivo al Bentego facebook