Il sole durerà poco | in arrivo una nuova perturbazione atlantica

Una nuova perturbazione atlantica arriverà domani, portando ancora pioggia e vento. Questa ondata di maltempo sta causando disagi in molte zone della Campania, dove le strade sono diventate scivolose e alcune scuole hanno annullato le lezioni. Dopo giorni di sole, il cielo si copre di nuovo e le previsioni indicano un peggioramento nel pomeriggio.

La perturbazione responsabile di un inizio settimana instabile sulla Campania lascerà la regione martedì, favorendo una giornata più soleggiata. È atteso però un deciso rinforzo dei venti di Maestrale, con raffiche anche di 60-80 kmh che renderanno il mare agitato. Le temperature aumenteranno di qualche grado nei valori diurni: a Napoli le massime raggiungeranno i 17°C, a Salerno 16°C, ad Avellino 14°C, a Caserta 17°C, a Benevento 16°C., spiegano gli esperti di 3Bmeteo.com. Ulteriore peggioramento giovedì, quando la perturbazione entrerà nel vivo dando luogo a condizioni di instabilità diffusa, con piogge e rovesci localmente intensi in serata, anche temporaleschi.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Meteo, in arrivo qualche giorno di sole (ma non durerà). Poi tocca alla perturbazione

Il meteo ha portato temporali intensi e allagamenti, causando disagi nelle vie di Trento.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Il sole dura poco, da lunedi torna il maltempo; Allineamento pianeti previsto per il 28 febbraio; ? Meteo, in arrivo qualche giorno di sole (ma non durerà). Poi tocca alla perturbazione; Meteo Roma, quando arriva la pioggia e quanto durerà: le previsioni.