Glimt Aleesami | Pronti per l' Inter! Mi manca l' Italia vi svelo il gol al Dortmund

Haitam Aleesami, difensore del BodøGlimt e ex Palermo, ha detto di essere pronto per affrontare l’Inter e ha confessato di sentire la mancanza dell’Italia. Aleesami ha anche rivelato di aver segnato un gol al Borussia Dortmund, un momento che ricorda con piacere.

Un profilo approfondito di Haitam Aleesami, difensore del BodøGlimt e ex giocatore del Palermo, in vista della sfida di playoff d’andata in Champions League contro l’Inter. L’intervista offre una lettura diretta sul carattere della squadra, sul clima di gioco e sull’esperienza personale che accompagna la crescita del club nordico. Il giocatore esprime la sua lettura della partita, sottolineando la necessità di concentrazione e di un approccio collettivo mirato a mantenere elevata la qualità del lavoro. L’obiettivo è fornire una prestazione solida e responsabile, nella consapevolezza che il successo nasce dall’impegno quotidiano e dalla determinazione a eseguire il piano di gioco costruito dallo staff. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

glimt aleesami pronti per l inter mi manca l italia vi svelo il gol al dortmund
© Mondosport24.com - Glimt, Aleesami: «Pronti per l'Inter! Mi manca l'Italia, vi svelo il gol al Dortmund»

Bodo Glimt, Aleesami suona la carica: «Pronti per la sfida con l’Inter! Mi manca l’Italia, vi racconto il mio gol al Dortmund»

Haitam Aleesami, ex difensore del Palermo ora in forza al Bodo Glimt, ha espresso grande entusiasmo per la partita contro l’Inter in Champions League.

Verona, il ds Sogliano: «Vi racconto il mio no al Milan. Giovane un grande talento, ma mi ha sorpreso Belghali! Vi svelo il mio colpo migliore»

Il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, apre una finestra sulla sua carriera e sul mercato, condividendo dettagli sui propri investimenti e scelte.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Bodo/Glimt, Aleesami: Pronti per l'Inter, conosce bene la Champions. Juve? Imparato tantoIn questi giorni fa parecchio freddo e nonostante tutto, ogni tanto, lo soffro ancora. Lo racconta chi, come Haitam Aleesami, vive e gioca. tuttomercatoweb.com

Bodo Glimt, Aleesami suona la carica: «Pronti per la sfida con l’Inter! Mi manca l’Italia, vi racconto il mio gol al Dortmund»Bodo Glimt, l’ex calciatore del Palermo, Haitam Aleesami, si è raccontato così in vista della sfida di mercoledì contro l’Inter in Champions League Intervistato da Gianlucadimarzio.com, il difensore ... calcionews24.com