Carrie e Big? Nella vita reale non sarebbero mai stati insieme

Candace Bushnell, autrice di Sex and the City, ha spiegato che Carrie e Big nella vita reale non sarebbero mai stati una coppia, perché lui è troppo distante e difficile da raggiungere. La scrittrice ha aggiunto che il personaggio di Chris Noth rappresenta un uomo che, al di fuori del mondo dello spettacolo, sarebbe impossibile da conquistare. Questo commento arriva dopo anni di discussioni sul rapporto tra i due personaggi, che molti hanno considerato uno dei più iconici della serie.

Solitamente i secondi fanno parte della Gen Z e hanno visto la serie molti anni dopo la sua messa in onda, con la sensibilità attuale che permette di decodificare dinamiche relazionali che semplicemente negli anni Novanta e Duemila nessuno o quasi vedeva come problematiche. I primi invece sono i Millenials, che spesso ancora si struggono per quell’amore-ossessione che li ha incollati alla tv e fatti crescere. Per chi fa parte di questo secondo gruppo però ci sono brutte notizie: nemmeno l’autrice del libro Sex and the city dal quale la serie è tratta ha mai creduto davvero nella coppia Carrie-Big. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

carrie e big nella vita reale non sarebbero mai stati insieme
© Vanityfair.it - «Carrie e Big? Nella vita reale non sarebbero mai stati insieme»

Creatore di sex and the city rivela che carrie e big non avrebbero dovuto stare insieme

Trump posta la prima foto di Nicolás Maduro dopo la cattura: il dittatore e sua moglie sarebbero stati «presi nella loro camera da letto»

Nella notte tra il 2 e il 3 gennaio, gli Stati Uniti hanno condotto un’operazione militare a Caracas, catturando Nicolás Maduro e sua moglie.

The ULTIMATE Big Bang Theory Marathon | 400+ Facts (90 Min Special)

Video The ULTIMATE Big Bang Theory Marathon | 400+ Facts (90 Min Special)
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.