33 medaglie in due weekend | la Nrgym Taekwondo Arezzo protagonista tra Umbria e Toscana
È il bilancio della ASD NRGym Taekwondo Arezzo impegnata al campionato Interregionale Umbro di combattimento e al Campionato Toscano Forme Dodici ori, otto argenti e tredici bronzi in due weekend consecutivi. È il bilancio della Asd Nrgym Taekwondo Arezzo, impegnata prima al Campionato Interregionale Umbro di combattimento e, a distanza di una settimana, al campionato toscano Forme, dove la società ha conquistato anche il 3° posto nella classifica generale per team. Disputato a Perugia, la squadra ha conquistato 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi. Oro per i veterani Tommaso Crafa e Kety Bianchini, rispettivamente nelle categorie Junior Nere -55 kg maschile e femminile. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
Articoli correlati
Fine settimana da podio per l’Alga Atletica Arezzo: tre medaglie tra Toscana ed Emilia Romagna
L’Alga Atletica Arezzo ha concluso il fine settimana con tre medaglie ottenute in diverse competizioni tra Toscana ed Emilia Romagna.
Dopo il Natale la Toscana canta gospel: due grandi cori internazionali tra Marciano e Arezzo
Contenuti e approfondimenti
Si parla di: Olimpiadi Milano-Cortina 2026: via ufficiale questa sera, la Lombardia apre i Giochi con 33 atleti - Radio Bruno; Federica Brignone oro in Slalom Gigante: è doppietta storica alle Olimpiadi! · Risultati sci oggi; Blog | Olimpiadi: Italia oro nella staffetta mista di short track. Oggi nuova gara per Arianna Fontana - Alley Oop; Milano-Cortina 2026, biathlon: Vittozzi fa la storia, primo oro nell'inseguimento.
Black Mamba Taekwondo - Lucca e Capannori. . Lo so. La sveglia che suona quando fuori è ancora buio fa male. So cosa significa incastrare i minuti tra il recupero delle energie e le responsabilità di genitore. Dalle 7:00 la priorità sono i figli, poi il lavoro, - facebook.com facebook