Toccò una 12 enne Ma dopo 4 anni è assolto

Un imprenditore di 60 anni di Pesaro è stato assolto dopo essere stato accusato di aver toccato una ragazzina di 12 anni. La vicenda, che ha coinvolto il professionista per quattro anni, si è conclusa con una sentenza che ha dichiarato il fatto non sussistente. La giovane coinvolta era amica della figlia della compagna dell’uomo, e l’accusa aveva generato grande scalpore nella comunità locale.

Assolto dopo un incubo durato quattro anni: "Il fatto non sussiste". Un imprenditore sessantenne pesarese è stato scagionato dall’accusa di molestie sessuali su una 12enne, amica della figlia della compagna. L’uomo era stato chiamato a rispondere di un’accusa devastante che si era poi tradotta in una condanna in primo grado, poi l’appello, la Cassazione, un nuovo processo. E alla fine l’assoluzione piena: "il fatto non sussiste". Un lungo e tormentato percorso giudiziario, durato anni, che si è chiuso con la completa assoluzione dell’uomo. La vicenda nasce intorno al 2019 e la querela da parte della presunta vittima è stata formalizzata nel 2020. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

tocc242 una 12 enne ma dopo 4 anni 232 assolto

© Ilrestodelcarlino.it - "Toccò una 12 enne". Ma dopo 4 anni è assolto

Conferenza stampa Chivu post Inter Juve: «Espulsione Kalulu? Per me è un tocco leggero ma sempre un tocco. Doveva levare le mani!»

Chivu ha commentato l'espulsione di Kalulu durante la partita tra Inter e Juventus, sostenendo che il fallo è stato solo un leggero tocco, anche se comunque un tocco.

Michael Schumacher in carrozzina dopo 12 anni, ma come sta davvero l’ex campione di F1?

Dopo più di dodici anni dal grave incidente sugli sci, emergono aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Aggressioni a San Lorenzo, il tunisino sarà trasferito in carcere: tra le vittime anche due operatrici Ama e una 12enne.