Devasta la sala d' attesa si scaglia contro medici e carabinieri | follia in ospedale

Un uomo di 27 anni, originario dell’Albania, ha distrutto una sala d’attesa e si è scagliato contro medici e carabinieri, perché si è sentito ignorato dopo aver aspettato ore senza assistenza. La scena si è svolta questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale Mellino Mellini di Chiari, creando confusione e spavento tra chi si trovava lì.

Il giovane, classe 1999, si trovava in sala d’aspetto in attesa di essere visitato quando, per cause ancora da chiarire, ha iniziato ad agitarsi fino a perdere completamente il controllo. Secondo quanto ricostruito, avrebbe tentato di aggredire fisicamente medici e infermieri, devastando i locali del pronto soccorso e danneggiando gli arredi. La situazione è rapidamente degenerata, tanto da rendere necessario l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Chiari. All’arrivo dei militari, però, il 27enne non si è calmato. Anzi, avrebbe opposto resistenza anche nei loro confronti: poco collaborativo e, al contrario, molto aggressivo.🔗 Leggi su Bresciatoday.itImmagine generica

Entra in ospedale per picchiare la madre ricoverata poi si scaglia contro i medici: denunciato

Un uomo di 45 anni è stato denunciato dopo aver fatto irruzione in ospedale a Brescia, dove ha aggredito la madre e i sanitari.

Follia in ospedale a Sassari, uomo chiede di fare una telefonata e scaglia un masso contro la porta

Un uomo ha scagliato un masso contro la porta di un ospedale a Sassari.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Detenuto fuori controllo nel carcere di Ivrea: sradica un termosifone e devasta due celle, ferito un agente; Tensione nel carcere di Ivrea: detenuto fuori di sé devasta tre celle, un agente è rimasto ferito; IVREA – Detenuto devasta il carcere, Osapp: Agenti in pericolo; Vandali nel campo da calcio, bomba carta devasta la casetta-spogliatoio. Una bravata? No è un episodio di una gravità inaudita.

Devasta la sala d'attesa, si scaglia contro medici e carabinieri: follia in ospedaleMomenti di forte tensione nelle prime ore del mattino di oggi, domenica 15 febbraio, al pronto soccorso dell’ospedale Mellino Mellini di Chiari, dove un 27enne di origine albanese ha dato di matto, ... bresciatoday.it