Chivu ipocrita come tutti gli altri | l’allenatore nella bufera dopo Inter-Juventus

Chivu ha fatto scalpore dopo l’episodio durante Inter-Juventus, accusando gli avversari di ipocrisia e di comportamenti poco leali. La sua reazione arriva in un momento in cui il calcio italiano si trova sotto osservazione per le polemiche sugli arbitraggi e le decisioni discutibili. La sua dichiarazione si aggiunge alle contestazioni che circolano tra tifosi e addetti ai lavori, evidenziando le tensioni che attraversano il mondo del calcio.

chivu ipocrita come tutti gli altri  l8217allenatore nella bufera dopo inter juventus
© Thesocialpost.it - Chivu, ipocrita come tutti gli altri: l’allenatore nella bufera dopo Inter-Juventus

L’espulsione di Pierre Kalulu in Inter-Juve non è stata solo un episodio di cronaca calcistica: è stata una piccola tragedia in tre atti sulla coerenza, l’ ipocrisia e il teatrino che regna sovrano nel calcio moderno. Un episodio che, se non fosse stato così serio, sarebbe quasi comico. Solo due giorni prima, Chivu aveva lanciato il suo monito morale: «Sarò felice quando vedrò un allenatore chiedere scusa per aver approfittato di un errore arbitrale». Una frase che sembrava la bandiera del fair play, un manifesto per un calcio onesto. Peccato che il tempo sia galantuomo: due giorni dopo, il nostro caro allenatore ha mostrato quanto sia facile trasformare le buone intenzioni in pura ipocrisia. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti si trova al centro di un'accesa polemica in casa Juventus, dopo aver rilasciato dichiarazioni che hanno suscitato reazioni contrastanti.

Chivu batte tutti, è il miglior allenatore del mese in Serie A: sarà premiato prima di Inter Napoli

Chivu si è distinto come il miglior allenatore del mese in Serie A a dicembre, riconoscimento che sarà consegnato prima della partita tra Inter e Napoli.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Sentite Padre Chivu (il re degli ipocriti): Il tocco di Kalulu su Bastoni c’è, leggero ma c’è. Le mani deve tenerle a posto Evapora tutta la sportività di Chivu, fa il paraChivu. Per lui l'espulsione c'era, ha visto una manata di Kalulu. Ho tolto Bastoni perché loro ha; Di Marzio elogia Chivu: Lineare e mai ipocrita, in un aspetto è sorprendente; Arbitri, VAR e polemiche, Chivu zittisce tutti: Parlerò quando un allenatore con episodio a favore dirà 'chiedo scusa'; Di Marzio: Chivu intelligente e mai ipocrita, mi piace. E perché Guardiola si è privato di Akanji?.

L'espulsione di Kalulu ha dimostrato che Chivu è un allenatore ipocrita come tutti gli altriIl tecnico dell'Inter aveva detto: «Sarò felice quando vedrò un allenatore chiedere scusa per avere approfittato di un errore arbitrale…» poi abbiamo sentito tutti cosa ha detto al termine della gara ... msn.com

chivu ipocrita come tuttiChivu: Gli arbitri non sono il problema del calcio italiano, non vedo fantasmi. Juve non decisivaDomani c'è una partita di una discreta importanza, per usare un eufemismo, per l'Inter eppure gran parte della conferenza della vigilia di Cristian Chivu verte, causa domanda della sala stampa, sulle ... msn.com