Si ferma ad aiutare un ragazzo | poliziotto fuori servizio preso a pugni

Un poliziotto fuori servizio di Bologna ha deciso di fermarsi per soccorrere un giovane in difficoltà, ma è stato colpito con un pugno. La scena si è svolta ieri pomeriggio in piazza dei Martiri, quando l’agente ha visto un ragazzo che sembrava agitato e stava chiamando aiuto. Mentre cercava di capire cosa stesse succedendo, il giovane ha reagito violentemente.

Bologna, 14 febbraio 2026 – Mentre passava in auto in piazza dei Martiri, ha notato un uomo che gesticolava. L’agente, libero dal servizio, ha così pensato che il ragazzo fosse in difficoltà e si è fermato a soccorrerlo. Per tutta risposta il giovane, un ventiseienne, lo ha insultato e aggredito, colpendolo con alcuni  pugni e buttandolo a terra: è accaduto ieri pomeriggio e tra l’esagitato e il poliziotto è nata una colluttazione. I tanti che in quel momento stavano passando nella piazza hanno dato l’allarme. L’agente è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale: ferito al labbro e al volto, ha riportato traumi per sette giorni di prognosi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

si ferma ad aiutare un ragazzo poliziotto fuori servizio preso a pugni

© Ilrestodelcarlino.it - Si ferma ad aiutare un ragazzo: poliziotto fuori servizio preso a pugni

Vomero, trascina a terra 60enne per rubarle la borsa: preso da poliziotto fuori servizio al Rione Alto

Poliziotto linciato: preso un «bravo ragazzo»

La polizia ha arrestato un giovane di 22 anni, il grossetano Simionato, considerato uno dei presunti partecipanti all’aggressione contro un poliziotto a Calista.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Il dolore e la luce: Nizza si ferma per ricordare Zoe [VIDEO]; Biella, App e minibus per aiutare il Piazzo senza funicolare; Salvate gli animali feriti negli incidenti stradali; Ameila, ventenne soccorso dal 118 prende a calci e pugni l'autista e l'infermiere.

si ferma ad aiutareSi ferma ad aiutare un ragazzo: poliziotto fuori servizio preso a pugniL’aggressione in piazza dei Martiri: il ventiseienne, portato in questura, ha continuato ad aggredire gli agenti ed è stato denunciato. I sindacati: Inaccettabile ... ilrestodelcarlino.it