Polizia arrestati tre cittadini romeni dediti a furti in esercizi commerciali

Il 12 febbraio, tre cittadini romeni sono stati arrestati ad Arezzo dopo aver tentato di svaligiare un negozio di alimentari. La polizia li ha intercettati nel parcheggio di un supermercato, mentre si aggiravano con atteggiamento nervoso a bordo di un’auto. La pattuglia della Squadra Mobile, impegnata in un servizio di controllo, ha notato subito il loro comportamento e ha deciso di intervenire. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato merce rubata e strumenti da scasso.

Arezzo, 14 febbraio 2026 – Nella giornata del 12 febbraio una pattuglia della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, nel corso di un servizio in abiti civili volto alla prevenzione e alla repressione del traffico dei reati predatori, in transito all’altezza del Supermercato Conad di via Romana notava tre soggetti (un uomo e due donne) con fare sospetto all’interno di un’autovettura in sosta nel parcheggio antistante. Gli operatori decidevano così di avvicinarsi notando che mentre l’uomo rimaneva nel parcheggio all’intero dell’autovettura in questione, le due donne uscivano dal veicolo e facevano ingresso all’interno del negozio Maury’s pe r poi uscire poco dopo e depositare qualcosa all’interno dell’autovettura. 🔗 Leggi su Lanazione.it

polizia arrestati tre cittadini romeni dediti a furti in esercizi commerciali

© Lanazione.it - Polizia, arrestati tre cittadini romeni dediti a furti in esercizi commerciali

Controlli straordinari della polizia: oltre 15mila euro di sanzioni agli esercizi commerciali

Nella serata di giovedì 22 gennaio 2026, il commissariato di Jesi, in collaborazione con la polizia locale, ha effettuato controlli straordinari sul territorio.

Controlli straordinari a San Cristoforo: tre esercizi commerciali denunciati per furto di energia elettrica

La polizia ha effettuato controlli straordinari a San Cristoforo, concentrandosi su tre esercizi commerciali.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: La Polizia di Stato di Ferrara, Ufficio Squadra Mobile, ha arrestato tre cittadini nigeriani con oltre 13 kg di droga.; Tentano il furto in un’abitazione, ma un residente li vede e chiama la polizia. Arrestati tre giovani; Furti nei supermarket: 3 arresti a Bergamo in un solo giorno e 1.000 euro di merce recuperata; Bergamo, tre arresti per due furti appena commessi nei supermercati.

polizia arrestati tre cittadiniPolizia, arrestati tre cittadini romeni dediti a furti in esercizi commercialiArezzo, 14 febbraio 2026 – Nella giornata del 12 febbraio una pattuglia della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, nel corso di un servizio in abiti civili volto alla prevenzione e alla repression ... lanazione.it

Ferrara, arrestati tre cittadini nigeriani con oltre 13 kg di drogaSi tratta di due uomini nigeriani di 28 anni e di una loro connazionale di 34 anni, tutti con precedenti di polizia alle spalle. msn.com

⬆