Parcheggio pagato auto rimossa e 172 euro da sborsare | il sabato ' frustrante' di un automobilista a Como

Un automobilista di Como si trova a pagare 172 euro e a vedere la sua auto rimossa dopo aver parcheggiato in un’area soggetta a restrizioni durante il fine settimana. La causa risiede nella mancanza di informazioni chiare sui divieti, che erano entrati in vigore già dal venerdì sera a causa di una partita di calcio. La scena si svolge tra attese ai uffici, operazioni di rimozione e un senso di frustrazione crescente.

La partita del Como è in programma oggi, 14 febbraio, ma i divieti scattano già dal venerdì sera: “Nessun cartello chiaro”. Al deposito anche il caso di un anziano disabile lasciato in difficoltà Un sabato mattina che si trasforma in un incubo tra rimozioni, attese infinite e regole poco chiare. Non essendo un appassionato di calcio, non segue il calendario delle partite e non immaginava che, già dal venerdì sera, fossero attivi divieti legati alla gara in programma il giorno successivo. Tornato a riprendere l’auto regolarmente parcheggiata e pagata, ha scoperto che era semplicemente sparita. Riportiamo la segnalazione integralmente.🔗 Leggi su Quicomo.itImmagine generica

Da 40 a 51 euro: il parcheggio del supermercato a Como che fa discutere

A Como, il costo del parcheggio nei supermercati sta suscitando polemiche, passando da 40 a 51 euro.

L’ironia di Crozza sulle Olimpiadi: “Pista da bob di Cortina? Per ripagarla facciamo sborsare 80mila euro a giro…”

Nell’ultima puntata prima della pausa natalizia di Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza ironizza sulla gestione delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, evidenziando ritardi, spese elevate e piste contestate.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Napoli, garagisti nei guai al Vomero: le auto affidate dai clienti in sosta sulle strisce blu; Ztl Roma, stretta sulle auto elettriche: pass da 1.000 euro all'anno per l'accesso nel centro.

parcheggio pagato auto rimossaVomero, garage occupano strisce blu con auto dei clienti per costringere al parcheggio a 10 euro l’oraDue autorimesse in via Doria e via Pascariello, vicino piazza degli Artisti, occupavano la mattina le strisce blu con le auto dei clienti abbonati, per ... fanpage.it