Oltre il tempo Gli anni trascorsi insieme fortificano i sentimenti
Giuseppe ha scritto questa dedica per la persona amata, perché gli anni passati insieme hanno rafforzato il loro legame. Da quando sono stati insieme, i momenti condivisi sono diventati più intensi e significativi. La loro relazione si è consolidata, portando più gioia e serenità nella vita di entrambi.
Alla mia persona speciale, grazie per essere tutta per me, e la vita è più dolce con te al mio fianco. Buon San Valentino da Marino a Patrizia *** Invecchia con me! Il meglio deve ancora venire. Da Tina per Jimmy *** Amore oltre i limiti del tempo, la carezza della vita. Amore che aggroviglia i nostri baci a quei petali di ricordi. La mia mano che cerca la tua, aspettando che il sole faccia capolino sulla linea del mare, un soffio di vento, la tua mano di apre e mi dona quella conchiglia, e ascoltandola col cuore parla solo del tuo amore, il respiro della vita. Antonella *** Già settant’anni suonati pillole a volontà ginnastica posturale per non crollare già. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Oltre il tempo. Gli anni trascorsi insieme fortificano i sentimenti
LIVE Italia-Polonia 9-6, Europei curling 2025 in DIRETTA: gli azzurri fortificano la seconda posizione
Giuseppe e Rosa: 50 anni insieme, un esempio di amore senza tempo
Giuseppe Graziano e Rosa Grieco celebrano oggi cinquant’anni di matrimonio, un percorso di vita condivisa che testimonia impegno, rispetto e affetto duraturo.
Argomenti discussi: TURNO STRAORDINARIO DI SGUARDI OLTRE IL TEMPO; Testamento: un lascito che va oltre il tempo; Oltre lo Spazio-Tempo: Roma Tor Vergata in un consorzio internazionale per la ricerca di frontiera nella Fisica; Trenord, nel 2025 oltre 11 milioni di passeggeri nel tempo libero.
Oltre il muro, ci siete voi. C’è stato un tempo in cui questo era solo un muro spoglio. Non c’erano i profumi dei saponi, non c’era il riflesso dell’acciaio, non c’era la storia che vedete oggi. Eppure, io in quel vuoto vedevo già tutto questo. Oggi questo sfondo parl facebook