Massimo Russo guida i vannacciani foggiani | nasce il primo comitato di Futuro Nazionale

Massimo Russo guida i vannacciani di Foggia, creando il primo comitato locale di Futuro Nazionale, un passo che coinvolge direttamente la comunità. Russo ha organizzato un incontro con alcuni cittadini e rappresentanti locali per avviare questa iniziativa, portando alla nascita di un punto di riferimento politico sul territorio. Nei giorni scorsi, il coordinatore nazionale di Futuro Nazionale, Massimiliano Simoni, ha annunciato ufficialmente i primi 90 comitati in tutta Italia, tra cui quello di Foggia.

“Per me è una grande responsabilità e un grande onore" spiega il referente a Foggia di Futuro Nazionale con Roberto Vannacci Quello di Foggia è stato identificato con il codice nazionale 53, e il referente è Massimo Russo, già leader del team Vannacci ‘Federico II di Svevia’. “Per me è una grande responsabilità e un grande onore. Il generale Vannacci è un riferimento autorevole e identitario, ed ho aderito con convinzione ed entusiasmo al suo progetto sin dalla pubblicazione del libro ‘Il mondo al contrario’, che ha poi ispirato l’omonimo movimento. Stiamo ricevendo tantissime richieste di adesione.🔗 Leggi su Foggiatoday.itImmagine generica

Guida si ricandida a sindaco: nasce il Comitato per la rielezione

A Cesa, si avvicinano le elezioni comunali e il sindaco uscente Enzo Guida ha annunciato la propria candidatura per un nuovo mandato.

Nasce a Carini il Comitato nazionale degli assistenti all'autonomia e alla comunicazione

Leggi altri contenuti correlati per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Futuro Nazionale, adunata dei vannacciani a Santeramo in Colle: per Foggia c’è il team leader Massimo Russo; Ruggi, la continuità che convince: Sergio Russo alla guida e la scelta che la Regione è chiamata a rendere definitiva.

Guida 2026 del Gambero Rosso: ecco i migliori ristoranti d’Italia. Vince la Trattoria La Madia mentre Massimo Bottura torna al vertice degli chefÈ stata resa nota la Guida Ristoranti d’Italia 2026 del Gambero Rosso che premia per la prima volta una trattoria come Ristorante dell’Anno. Tra gli chef grande il ritorno in testa di Massimo Bottura, ... ilfattoquotidiano.it