Masini rompe il silenzio | Sitta era arrivato a toccare la pistola ho dovuto sparare
di Lorenzo Muccioli Luciano Masini rompe il silenzio e lo fa in prima serata, ospite della trasmissione "Dritto e rovescio" su Rete 4, intervistato da Paolo Del Debbio. Un ritorno pubblico che riaccende i riflettori su una delle vicende piĂą delicate degli ultimi mesi nel Riminese: quella che ha visto coinvolto il carabiniere la notte di Capodanno del 2024, quando il comandante della stazione di Villa Verucchio esplose 12 colpi di pistola che costarono la vita a Muhammad Sitta, il 23enne egiziano armato di coltello responsabile del ferimento di quattro persone poco prima di venire ucciso. Per quell’episodio era stato aperto un fascicolo per eccesso colposa di legittima difesa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Articoli correlati
“Perché mi sono dovuto operare”. Enrico Ruggeri rompe il silenzio sulla sua salute
Kristin Cabot rompe il silenzio sulla kiss cam: “Ho ricevuto 900 minacce di morte, ma quello era il primo bacio con Andy”
Kristin Cabot rompe il silenzio sulla kiss cam, rivelando di aver ricevuto 900 minacce di morte dopo il suo primo bacio con Andy Byron durante un concerto dei Coldplay.
Aggiornamenti e notizie su Masini rompe
Argomenti discussi: Masini rompe il silenzio: Sitta era arrivato a toccare la pistola, ho dovuto sparare; Tragedia di Capodanno a Villa Verucchio, il maresciallo Masini rompe il silenzio: Se fossi arrivato tardi avrei fallito nella mia professione; Luciano Masini, parla il carabiniere che uccise l’accoltellatore: Mi ha attaccato 2 volte, dovevo sparare; Luciano Masini parla il carabiniere che uccise l’accoltellatore | Mi ha attaccato 2 volte dovevo sparare.
Tragedia di Capodanno a Villa Verucchio, il maresciallo Masini rompe il silenzio: Se fossi arrivato tardi avrei fallito nella mia professioneA poco più di un anno dai fatti di Capodanno di Villa Verucchio, il maresciallo dei carabinieri Luciano Masini rompe il silenzio e lo fa durante la ... corriereromagna.it
Luciano Masini, parla il carabiniere che uccise l’accoltellatore: Mi ha attaccato 2 volte, dovevo sparareIl maresciallo protagonista della tragedia di Capodanno a Villa Verucchio: Ho cercato di calmarlo, ma la mia priorità era evitare ulteriori feriti. E ora che la sua vicenda giudiziaria è finita? Co ... ilrestodelcarlino.it