Dall’Inter all’Al-Hilal | Chivu non vuole più vederlo va da Inzaghi
Cristian Chivu ha deciso di lasciare l’Al-Hilal e tornare all’Inter, perché non vuole più lavorare con l’attuale allenatore della squadra saudita. La decisione arriva dopo mesi di tensioni e incomprensioni sul campo. Ora il suo obiettivo è riprendere il suo ruolo con Inzaghi, con cui ha già lavorato bene in passato. La sua partenza da Riyad rappresenta una svolta importante per i nerazzurri, che cercano di rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.
L’ex tecnico in soccorso di Marotta e Ausilio: tutti i dettagli Tornerà all’Inter, ma per ripartire subito. La sua avventura in nerazzurro, infatti, può essere considerata conclusa. Forziamo nel dire questo, ma è sostanzialmente la verità: Chivu non vuole più vederlo neanche in cartolina. (AnsaFoto) – Calciomercato.it Benjamin Pavard di ritorno a Milano dopo l’esperienza fallimentare al Marsiglia, fresco di divorzio con De Zerbi. Il francese è uno dei giocatori più criticati e contestati per via degli ultimi deludenti risultati della squadra, ultimissimo il 5-0 (un altro. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Dall’Inter all’Al-Hilal: Chivu non vuole più vederlo, va da Inzaghi
Inzaghi bussa in casa Inter: affare con l’Al-Hilal, la richiesta di Chivu
Inzaghi si avvicina all'Inter, questa volta in chiave di mercato.
Cancelo fuori rosa all’Al-Hilal, Simone Inzaghi non lo vuole più: dove può andare in Italia e in Europa
Simone Inzaghi ha deciso di escludere João Cancelo dalla rosa dell’Al-Hilal, rendendo possibile il suo trasferimento a gennaio.
Argomenti discussi: La classifica marcatori della storia dell'Inter; Fiorentina, ufficiale una cessione in Grecia; Capello: Calma Conte, il campionato non è finito. Occhio all'effetto Inter-Juve; Il Milan riparte da Modric: 2-1 al Pisa e Inter di nuovo nel mirino.
Cristiano Ronaldo sostenuto dall'ex allenatore per l'incredibile collaborazione con Lionel Messi all'Inter Miami, tra le tensioni con l'Al-NassrCristiano Ronaldo, nel bel mezzo della sua sciopero all'Al-Nassr, è sostenuto per un incredibile collegamento con Lionel Messi nella MLS. CR7 sta assistendo a una sorprendente mossa di allontanament ... goal.com
Allegri 'snobba' Inter-Juventus: "Milan distante una vittoria in meno dall'obiettivo" facebook
Locatelli: "I 12 punti di ritardo dall'Inter Ci è mancata maturità". Elkann alla Continassa x.com