Controlli della Polizia di Stato | chiuso un affittacamere irregolare

La Polizia di Stato ha scoperto un affittacamere irregolare a Taranto, causando la chiusura immediata dell’attività. Durante un controllo mirato nel centro della città, gli agenti hanno trovato una struttura senza le autorizzazioni necessarie. Il proprietario aveva aperto l’immobile senza rispettare le norme di legge e senza regolare licenza. La scoperta ha portato a una rapida ordinanza di chiusura, per garantire la tutela dei clienti e rispettare le leggi vigenti.

Tarantini Time Quotidiano Una mirata attività della Polizia di Stato volta al controllo delle strutture ricettive presenti nel capoluogo jonico ha permesso di individuare un’attività di affittacamere irregolare e disporne l’immediata cessazione dell’attività. I controlli si inseriscono nell’alveo di una più ampia attività di vigilanza del Borgo antico, condivisa anche in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, finalizzata al ripristino di quelle forme di illegalità che maggiormente creano allarme sociale e contribuiscono ad innalzare il senso di insicurezza nei cittadini. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

controlli della polizia di stato chiuso un affittacamere irregolare

© Tarantinitime.it - Controlli della Polizia di Stato: chiuso un affittacamere irregolare

Controlli della polizia sull’immigrazione irregolare: nel capoluogo un arresto e due espulsioni in 24 ore

Nelle ultime 24 ore ad Ancona, la Polizia di Stato ha effettuato controlli sull’immigrazione, portando all’arresto di un cittadino tunisino di circa 25 anni per ingresso illegale nel territorio.

Controlli dei carabinieri e Nas, chiuso deposito irregolare in un supermercato ad Arce

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato, controllate 242 persone e 6 esercizi pubblici.; Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 9 al 15 febbraio / Notizie / Novità / Homepage; Continuano i controlli della Polizia Locale: sequestrate armi improprie; Controlli della Polizia Locale nell’area dello stadio, individuati 5 parcheggiatori abusivi.

Polizia di Stato: controlli amministrativi nei locali di intrattenimento a L’Aquila e zone limitrofeLa Polizia di Stato di L’Aquila ha intensificato l’attività di controllo sui locali di intrattenimento, in chiave preventiva ... laquilablog.it

Controlli straordinari della Polizia di Stato. Un arresto e 160 persone identificate tra Firenze ed EmpoliNel corso della settimana, l’attività ha interessato diverse zone strategiche della città, tra cui l’area della Fortezza, viale Righi, viale dei Mille, ... msn.com