Colpaccio Avellino | ufficiale l’arrivo del veterano Rei Pullazi

Rei Pullazi si unisce all’Avellino Basket dopo aver firmato ufficialmente il contratto, portando con sé una lunga esperienza nel settore. La decisione del club di ingaggiare il giocatore nasce dalla necessità di migliorare le rotazioni e di dare più peso sotto canestro. Pullazi, 28 anni, ha già disputato numerose stagioni in Serie A2, e il suo arrivo rappresenta un rinforzo concreto per la squadra di coach Gennaro Di Carlo, che spera di migliorare le performance della squadra nella prossima stagione.

Tempo di lettura: 3 minuti Rei Pullazi  è un nuovo giocatore dell’ Unicusano Avellino Basket  ed andrà a rafforzare l’organico di coach Gennaro Di Carlo. Il club biancoverde è lieto di annunciare l’accordo con il giocatore nato a Roma e di origine albanese. Ala forte di 203 centimetri per 100 chilogrammi, Pullazi, classe ’93, è un giocatore esperto e veterano del campionato di  Serie A2  vinto per ben due volte e con due casacche differenti. Due anni fa ha conquistato la promozione con Trapani, mentre nella stagione 20242025 è stato tra i protagonisti della cavalcata di Udine. In carriere Pullazi ha indossato le maglie della Virtus Roma, Eurobasket Roma, Recanati. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

colpaccio avellino ufficiale l8217arrivo del veterano rei pullazi
© Anteprima24.it - Colpaccio Avellino: ufficiale l’arrivo del veterano Rei Pullazi

Colpaccio Empoli, tris in casa dell'Avellino: 0-3

Aggiustamenti per il Dany. In arrivo il veterano Mei

Il CLSL Dany Basket Quarrata ha affrontato la prima partita del nuovo anno con alcune lacune in termini di concretezza e determinazione.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Calcio, colpaccio del Frosinone al Partenio:rifila tre reti all'Avellino e riconquista il secondo posto; Unicusano Avellino Basket, colpaccio a Rimini: 96-101 per il team di Di Carlo; Castel San Giorgio, colpo d'esperienza: ufficiale l'arrivo di Raffaele D'Orsi; Il Ceccano firma un nuovo colpo, ufficiale l'approdo in rossoblu di un attaccante.

colpaccio avellino ufficiale lAvellino, un colpaccio a Monza per alzare l'asticella. Ds soddisfatto del mercatoSi chiude il calciomercato e il direttore sportivo dell’Avellino Mario Aiello ha tracciato un bilancio in conferenza stampa manifestando una certa. tuttomercatoweb.com