Chi È Giovanni Vescovo Uno dei postini di c’é posta per te?
Giovanni Vescovo, noto per essere stato corteggiatore a Uomini e Donne, lavora ora come postino nel programma C’è Posta per Te, un lavoro che ha iniziato di recente. Nato a Treviso il 10 maggio 1992, ha 32 anni e si dedica con entusiasmo alla consegna delle lettere. Già conosciuto dal pubblico per il suo ruolo in televisione, ha deciso di cambiare strada e di approdare nel mondo delle consegne. La sua presenza si fa notare tra i volontari che aiutano a portare i messaggi più importanti.
Giovanni Vescovo è il nuovo volto che arricchisce il team di postini di C’è Posta per Te. Nato a Treviso il 10 maggio 1992, ha oggi 32 anni e si è fatto conoscere dal grande pubblico come corteggiatore a Uomini e Donne durante il trono di Sonia Lorenzini. Giovanni, con un’altezza di 1,85 metri e alcuni tatuaggi visibili, unisce fascino e personalità, conquistando sia i fan dello spettacolo che i colleghi in studio. CARRIERA: DALLE PRIME ESPERIENZE A UOMINI E DONNE. Prima di approdare in televisione, Giovanni ha svolto diversi lavori: cameriere, magazziniere, commesso, modello e rappresentante di vini. 🔗 Leggi su Nonsolo.tv

© Nonsolo.tv - Chi È Giovanni Vescovo, Uno dei postini di c’é posta per te?
Quando inizia C’è posta per te 2026: la data della prima puntata e i postini di Maria De Filippi
C’è posta per te 2026 sta per tornare su Canale 5, con la prima puntata programmata per gennaio.
C’è Posta per te 2026 ospiti: due cantanti, un attore bellissimo e uno sportivo | Spoiler
Ecco gli ospiti di C’è Posta per te 2026: due cantanti di grande successo, un attore dal fascino irresistibile protagonista di una popolare fiction di Rai 1 e uno sportivo molto amato.
Argomenti discussi: Diocesi e attesa del nuovo vescovo, le battute finali. Difficile che sia Paccosi; Giornata del Malato, Avezzano si stringe in preghiera: celebrazione in cattedrale con il vescovo Giovanni Massaro e fiaccolata; Appello del vescovo: L’amicizia è un dono, imparate a non abbandonarla mai; Addio all’arcivescovo Fontana, energia dirompente a servizio del Vangelo e della gente.
L'AVO DON UVA FOGGIA celebra 25 anni di presenza e ascolto. L'intervento di Mons. Giovanni Ricchiuti, Vescovo emerito di Altamura, Gravina, Acquaviva delle Fonti. facebook