Bravi a occupare non a lavorare
Il fatto che una telecronaca sia diventata virale in tutto il mondo mostra quanto le persone siano più brave a occupare il tempo che a lavorare. La puntata ha attirato l’attenzione di milioni di spettatori, molti dei quali hanno commentato con ironia sui social. È raro vedere un episodio così commentato, soprattutto perché riguarda un momento di svago piuttosto che una notizia importante.
Ha fatto il giro del mondo. Non ricordo, a memoria, che una telecronaca fosse oggetto di tanto interesse. E di tante irridenti critiche. Quando si confonde la presidente del Comitato olimpico internazionale per la figlia di Mattarella o non si riconoscono le ragazze d’oro della pallavolo, bisogna pure aspettarselo. Direi di più: è giusto che succeda. È stato un grande atto di presunzione quello del direttore di Rai Sport. La telecronaca, o la radiocronaca, della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi è uno degli esercizi più difficili che possano toccare a un giornalista. Occorrono talento, studio, pratica. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

© Cms.ilmanifesto.it - Bravi a occupare, non a lavorare
«Produttività non vuol dire lavorare di più, ma lavorare meglio»
Trump vuole occupare anche le elezioni
Durante un episodio del podcast con l’ex vicedirettore dell’Fbi Dan Bongino, Donald Trump ha detto che il Partito repubblicano dovrebbe intervenire nelle operazioni di voto in almeno 15 zone.
En Nochebuena vi a una pareja anciana abandonada, lo que hice después cambió todo
Argomenti discussi: Bravi a occupare, non a lavorare; Palazzo Chigi e la tentazione di prendersi la scena; Inter U23, Vecchi: Prestazione positiva, Kamaté cresce, dobbiamo occupare meglio l’area.
Altro che software skills, service learning, pcto e bla bla bla! Bravi ragazziiii facebook