Susegana | 14enne sventa furto durante funerale della madre prontezza e coraggio contro i ladri Indagini in corso

Susegana, una quattordicenne ha bloccato un tentativo di furto nel negozio di famiglia mentre i parenti partecipavano al funerale della madre, uccisa in un incidente stradale. La ragazza ha notato due uomini sospetti che cercavano di arraffare merce senza essere visti, e ha immediatamente chiamato la polizia, facendo scappare i ladri. La sua prontezza e il coraggio hanno evitato che il negozio subisse ulteriori danni, mentre le indagini sono ora in corso per identificare i responsabili. La famiglia, ancora sconvolta dalla perdita, dice che «entrambi non dormono più» e ring

Susegana, una quattordicenne sventa un furto mentre la madre è al funerale: «Entrambi non dormono più». Susegana (Treviso) è stata teatro di un episodio di coraggio e prontezza di riflessi: una ragazzina di quattordici anni ha messo in fuga un ladro che si era introdotto nella sua abitazione mentre la madre era impegnata in un funerale. La giovane, rimasta a casa con il fratello di nove anni, ha dato l’allarme, costringendo l’intruso alla fuga. L’evento ha riacceso il dibattito sulla sicurezza domestica e sulla vulnerabilità delle famiglie in momenti di difficoltà. L’irruzione e il coraggio di una giovane eroina.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Furto in casa della famiglia Melani: ladri in fuga con targa falsificata, indagini in corso

In una tranquilla zona residenziale di Arezzo, martedì 3 febbraio 2026, alcuni ladri sono entrati in casa della famiglia Melani.

Chi era Alain Orsoni, l'indipendentista corso ucciso al funerale della madre

Alain Orsoni era una figura nota nel panorama del nazionalismo corso, riconosciuto come un influente sostenitore delle istanze indipendentiste dell’isola.

Contenuti correlati

⬆