Ruba alcolici e minaccia la commessa di un supermercato per fuggire | denunciato per rapina 43enne straniero

Giovanni Rossi, 43 anni straniero, è stato denunciato dai carabinieri di Fornovo di Taro dopo aver tentato di rapinare un supermercato della zona, minacciando la commessa e fuggendo con alcune bottiglie di alcolici.

I carabinieri della Stazione di Fornovo di Taro hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma un 43enne straniero che, al termine delle verifiche e degli accertamenti svolti è ritenuto il presunto responsabile di un tentativo di rapina in danno di un supermercato della zona. Nell’ambito della medesima attività investigativa l’uomo è tato anche denunciato per aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità personale ai Carabinieri intervenuti. L'episodio risale al pomeriggio del 28 gennaio scorso, quando un uomo si è introdotto all'interno di un supermercato di Fornovo. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Ruba alcolici in un supermercato di Sorbolo: denunciato 30enne

Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Sorbolo Mezzani hanno denunciato un uomo di 30 anni, di origine straniera, per aver rubato alcolici da un supermercato locale.

Ruba generi alimentari e alcolici in un supermercato del centro ma viene bloccato durante la fuga, denunciato

Approfondimenti, notizie e discussioni

Argomenti discussi: Ruba degli alcolici e minaccia i carabinieri con una bottiglia di vetro, 19enne fermato e arrestato; Egna, 19enne tenta di rubare degli alcolici e poi minaccia (con una bottiglia) i carabinieri: arrestato; Ruba una bottiglia di vino e minaccia la vigilanza con quella della birra: 35enne fermato e arrestato dai carabinieri per rapina.

Ruba alcolici e minaccia la commessa di un supermercato per fuggire. Denunciato per rapina 43enne stranieroNei giorni scorsi, i carabinieri di Fornovo hanno denunciato un 43enne straniero accusato di un tentativo di rapina in un supermercato della zona. L’uomo è stato anche denunciato per aver fornito fals ... gazzettadiparma.it

ruba alcolici e minacciaRuba degli alcolici e minaccia i carabinieri con una bottiglia di vetro, 19enne fermato e arrestatoEGNA. Tenta di rubare alcolici e alla vista dei militari si scaglia contro di loro con una bottiglia. Sono stati momenti di tensione quelli vissuti a Egna nei giorni scorsi dove i carabinieri sono int ... ildolomiti.it