Ristoranti chiude Sustànza lo chef Ambrosino | Il 28 febbraio l' ultimo servizio
Il ristorante Sustànza, nel cuore della Galleria Principe di Napoli, chiuderà definitivamente il 28 febbraio, come annunciato dallo chef Marco Ambrosino, che spiega che la decisione deriva dai problemi economici causati dalla crisi e dalla diminuzione delle prenotazioni negli ultimi mesi.
Era diventato in poco tempo un punto di riferimento per l'offerta culinaria innovativa in città. Sotto accusa i lavori della Galleria Principe di Napoli ridotta ad un cantiere Il ristorante Sustànza, situato nella Galleria Principe di Napoli, ha annunciato, tramite lo chef Marco Ambrosino, che il 28 febbraio ci sarà l'ultimo servizio prima della chiusura. Inaugurato nel 2023 negli spazi di ScottoJonno era diventato un locale visionario, molto ricercato nella sua offerta culinaria. Lo chef nato a Procida era riuscito in poco tempo a portare Sustànza nella elite dei ristoranti partenopei, ad un passo dalla stella Michelin.🔗 Leggi su Napolitoday.it
Approfondimenti su ristoranti chiude
Sindacato trasporti: “Il 28 febbraio chiude la mensa ferroviaria di Napoli Centrale”
Il 28 febbraio 2026 segnerà la chiusura della storica mensa ferroviaria di Napoli Centrale, un punto di riferimento per i viaggiatori della stazione.
Chef robot, così la Cina lancia i ristoranti smart grazie all’intelligenza artificiale
Argomenti discussi: Chiude Sustànza, il ristorante di Marco Ambrosino a Napoli; Chiude Sustànza, ristorante per cui si invocava la stella Michelin; Un altro ristorante fine dining si ferma: a Napoli chiude Sustànza; Ultimissima, dopo soli 3 anni Marco Ambrosino chiude Sustànza a Napoli. Ora si apre un nuovo capitolo.
Lido 84 chiude il 22 marzo 2026. L’annuncio social dei fratelli Camanini segna la fine di uno dei ristoranti più influenti della cucina italiana contemporanea - facebook.com facebook
