Otello è boom Tutto esaurito alla Leopolda
FOLLONICA Tutto esaurito per l’Otello di Giorgio Pasotti in scena a Follonica. La straordinaria attualità della tragedia shakespeariana interpretata da Giacomo Giorgio, stella di "Mare fuori", arriva questa sera al Teatro Fonderia Leopolda. Giorgio Pasotti alla direzione e attore protagonista nel ruolo di Jago, insieme a Giacomo Giorgio nei panni di Otello con Dacia Maraini autrice della drammaturgia, sono i tre nomi importanti del panorama culturale e artistico italiano che porteranno in scena "Otello", questa sera alle 21.15, al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica. Uno spettacolo che ha registrato il tutto esaurito nel teatro comunale della Città del Golfo.🔗 Leggi su Lanazione.it

Boom di prenotazioni last minute per Capodanno: tutto esaurito al centro storico
A Napoli, il centro storico si prepara a un Capodanno molto richiesto, con numerose prenotazioni dell'ultimo minuto che stanno portando all'esaurimento delle disponibilità.
La neve porta il tutto esaurito. Boom di 20mila presenze per gli impianti sciistici dell’Amiata
Il primo weekend di neve della stagione ha portato un'affluenza significativa agli impianti sciistici dell'Amiata, con oltre 20.
Si parla di: Otello, è boom. Tutto esaurito alla Leopolda.
Trastevere App. . Il "Boom" raccontato in tutte le sue contraddizioni da Sordi è uno spaccato sociale degli anni 60 , non solo da ridere...#cult #restored - facebook.com facebook