La gioia | proiezione del film alla presenza dell’attore Saul Nanni e del regista Nicolangelo Gelormini

Martedì 17 febbraio, alle ore 20.45, il multiplex Arca di Spoltore ospiterà una proiezione speciale del film “La gioia”, con la presenza dell’attore Saul Nanni e del regista Nicolangelo Gelormini, che incontreranno il pubblico subito dopo la visione.

Martedì 17 febbraio, alle ore 20.45, si terrà una proiezione evento del film “La gioia” e incontro con l’attore Saul Nanni e del regista Nicolangelo Gelormini al multiplex Arca di Spoltore. A condurre l'evento il critico cinematografico Francesco Di Brigida. “La gioia” di Nicolangelo Gelormini è interpretato da Valeria Golino, Saul Nanni, Jasmine Trinca, Francesco Colella, Betti Pedrazzi. Produzione Ht Film, Indigo Film e Vision Distribution in collaborazione con Sky ed è prodotto da Viola Prestieri e Nicola Giuliano. Sinossi. Gioia (V. Golino) è un’insegnante di liceo che non ha mai conosciuto l’amore, se non quello opprimente dei genitori, con cui vive ancora.🔗 Leggi su Ilpescara.itImmagine generica

Approfondimenti su saul nanni

Un ragazzo sfrontato, e una prof dalla vita monotona: Saul Nanni e Valeria Golino nel film di Gelormini La Gioia

Un ragazzo sfrontato e manipolatore cerca di conquistare il suo mondo, mentre la professoressa, che vive una vita monotona, non ha mai sperimentato l’amore se non tra le pagine dei libri.

Nicolangelo Gelormini: «Se da ragazzo non fossi stato balbuziente, forse non avrei fatto un film come La gioia. Valeria Golino è stata la svolta della mia vita, mi circondo solo di persone buone»

Nicolangelo Gelormini, regista e attore, ha raccontato come la sua balbuzie da ragazzo abbia influenzato la sua carriera, affermando che se non fosse stato balbuziente, forse non avrebbe mai realizzato il film La gioia.

Argomenti discussi: La Gioia: mercoledì 11 febbraio in anteprima al Cinema Romano di Torino; Valeria Golino, Saul Nanni e Nicolangelo Gelormini presentano il film La Gioia: incontro e proiezione; Valeria Golino in La gioia, il film ispirato all'omicidio di Gloria Rosboch: Siamo tutti vittime della diseducazione sentimentale; La Gioia, dalla cronaca al cinema senza sensazionalismi.

la gioia proiezione delValeria Golino, Saul Nanni e Nicolangelo Gelormini presentano il film La Gioia: incontro e proiezioneGiovedì 12 febbraio 2026 presso il Palazzo del Cinema Anteo (piazza 25 Aprile 8) è in programma una doppia proiezione del film La Gioia di Nicolangelo Gelormini: entrambi gli appuntamenti prevedono la ... mentelocale.it

La Gioia, trama e cast del film con Valeria Golino e Jasmine Trinca in sala il 12 febbraioLeggi su Sky TG24 l'articolo La Gioia, trama e cast del film con Valeria Golino e Jasmine Trinca in sala il 12 febbraio ... tg24.sky.it