John Cena a 48 anni fatica a scendere dalla macchina e a camminare | che gli succede nella vita vera

John Cena, a 48 anni, ha mostrato di avere problemi nel scendere dalla macchina e nel camminare senza fatica, durante una passeggiata a Los Angeles. La scena, ripresa da alcuni passanti, ha lasciato i fan preoccupati, soprattutto perché il wrestler appariva molto più rigido e stanco del solito. Cena, noto per la sua energia e il fisico atletico, sembra ora affrontare un calo evidente che potrebbe essere legato a problemi di salute o a una condizione fisica, come ha notato anche qualche esperto intervenuto sulla vicenda.

Molti tifosi sono preoccupati nel vedere le difficoltà attuali di John Cena: a 48 anni il leggendario wrestler ha postura curva e movimenti lenti e rigidi.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su john cena

Riccardo Zuccolotto, il bambino fatto scendere dal bus a Belluno: «Non sentivo le gambe, facevo fatica a camminare»

Riccardo Zuccolotto, un bambino di 11 anni, è stato fatto scendere da un autobus a Belluno perché aveva il biglietto sbagliato.

L’avversario che ha umiliato John Cena scortato dalla sicurezza: crepe nella finzione del wrestling

Durante un evento a Washington, il confine tra la finzione del wrestling e la realtà ha messo in discussione l'illusione del ring.

john cena a 48John Cena a 48 anni fatica a scendere dalla macchina e a camminare: che gli succede nella vita veraMolti tifosi sono preoccupati nel vedere le difficoltà attuali di John Cena: a 48 anni il leggendario wrestler ha postura curva e movimenti lenti e rigidi ... fanpage.it

⬆