Il doppio ex della partita del Sinigaglia Cecconi indica la via | Difesa e ripartenze Solomon il migliore

Luca Cecconi, ex attaccante e attuale allenatore, ha fatto da guida alla partita tra Como e Fiorentina al Sinigaglia, sottolineando l’importanza di migliorare la difesa e sfruttare le ripartenze, con Solomon che si è distinto come il migliore in campo.

Doppio ex con il fiuto dell’attaccante e lo sguardo attento di chi certe partite le ha vissute da entrambe le parti, Luca Cecconi ha scelto di giocare d’anticipo Como-Fiorentina. Domani al Sinigaglia non sarà del resto una sfida qualunque: in palio ci sono punti pesanti ma anche panchine sotto osservazione. Cecconi, partiamo così: è una sfida dall’esito già scritto quella di domani? "No, nel calcio non esistono partite dall’epilogo scontato. È chiaro che, per i viola, si tratterà di una gara difficile contro un avversario forte, ma ogni partita ha una storia a sé". Un anno fa, a Como, la Fiorentina vinse 2-0 con una tattica fatta di difesa e contropiede: può essere un canovaccio da riproporre? "In questo momento è probabilmente l’unico approccio che la Fiorentina può permettersi contro il Como. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

il doppio ex della partita del sinigaglia cecconi indica la via difesa e ripartenze solomon il migliore

© Sport.quotidiano.net - Il doppio ex della partita del Sinigaglia. Cecconi indica la via: "Difesa e ripartenze. Solomon il migliore»

Approfondimenti su sinigaglia doppio

Como-Milan di Serie A: la partita del ‘Sinigaglia’ in diretta | LIVE News

Alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia' di Como, si disputa il recupero della 16ª giornata di Serie A tra Como e Milan.

Como-Milan di Serie A 0-0: la partita del ‘Sinigaglia’ in diretta | LIVE News

Alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia' di Como si gioca il match di recupero della 16ª giornata di Serie A tra Como e Milan.

Argomenti discussi: Apu, scorza dura: il doppio ex Cavina parla di Udine alla vigilia della sfida con Sassari; Lorenzo Amoruso scuote il Bari: Svoltare... ma subito; Il consiglio a Thuram, il doppio ex Serena in vista di Inter-Juve: Bianconeri brutto cliente, poi esalta Lautaro; Bologna – Lazio, il doppio ex Mudingayi: È ancora tutto in gioco. Ecco chi tiferò.

il doppio ex dellaIl doppio ex della partita del Sinigaglia. Cecconi indica la via: Difesa e ripartenze. Solomon il migliore»Doppio ex con il fiuto dell’attaccante e lo sguardo attento di chi certe partite le ha vissute da entrambe le parti, Luca Cecconi ha scelto di giocare d’anticipo Como-Fiorentina. Domani al Sinigaglia ... sport.quotidiano.net

Daniel Bertoni: il doppio ex che ha lasciato il segno tra Napoli e FiorentinaDaniel Bertoni: il doppio ex che ha lasciato il segno tra Napoli e Fiorentina Quando si parla di Daniel Bertoni, si parla di un pezzo importante della storia del calcio argentino e italiano. Campione ... corriereazzurro.it