Il cameriere ucciso a colpi di pistola in via Roma chiesto l' ergastolo per i due presunti killer

Il cameriere ucciso a colpi di pistola in via Roma il 4 novembre 2023 è stato colpito dopo aver terminato il turno in un bar del centro e stava tornando a casa dalla famiglia. La polizia ha arrestato due sospetti, che ora rischiano l’ergastolo. Gli investigatori hanno raccolto testimonianze e tracce di proiettili sul luogo dell’agguato.

Venne ucciso con tre colpi di pistola in via Roma, la notte del 4 novembre del 2023, subito dopo aver finito di lavorare in un locale del centro e stava tornando dalla moglie e dai due figli. Una fine terribile quella di Badr Boudjemai, un cameriere algerino che aveva solo 41 anni al momento dell'omicidio. Adesso i sostituti procuratori Ludovica D'Alessio e Vincenzo Amico - al termine di una requisitoria durata tutto il pomeriggio e conclusasi poco prima delle 20 di oggi (13 febbraio) hanno chiesto la condanna dei presunti killer, Kamel El Abed e Alì El Abed Baguera, che sono zio e nipote, entrambi di origine tunisina.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

“Arrestato il killer”. Ucciso a colpi di pistola in Italia, la svolta clamorosa dopo 24 anni

Questa mattina, a quasi 22 anni dalla scomparsa di Tommaso Gigliola, è stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile dell’omicidio.

Ucciso mentre andava al lavoro dopo lite con un boss della zona: chiesto l’ergastolo per il killer di Paolo Corelli

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Riccardo Salvagno, l'ex vigile confessa: Ho sparato io a Sergiu Tarna; Livorno, muore a 32 anni ucciso da un malore a Calambrone; Meloni festeggia gli 80 anni della Cgia di Mestre: Mi formo sui vostri studi VIDEO; Locri: processo omicidio Vincenzo Cordì: rinviata al 18 maggio la requisitoria del PM.

Giovane ucciso nel Veneziano, fermato un agente della polizia locale. Il pm: È stata un'esecuzioneUn agente della polizia locale di Venezia, immortalato dalle immagini delle telecamere disorveglianza, è stato fermato per l'omicidio di Sergiu Tarna, il cameriere di origini moldave trovato morto il ... rainews.it