I corpi erano lì nel frigo La scoperta shock sulla moglie | scena agghiacciante

“I corpi erano lì, nel frigo”. La scoperta shock sulla moglie: scena agghiacciante Una vicenda sconvolgente arriva dalla Francia, dove una donna avrebbe nascosto per anni i corpi dei suoi due neonati nel freezer di casa, dopo aver tenuto segrete le gravidanze nascoste anche al marito. La polizia ha trovato i corpi durante una perquisizione, dopo che alcuni amici avevano segnalato comportamenti sospetti della donna, che negli ultimi mesi aveva mostrato segni di grande agitazione.

Una vicenda sconvolgente arriva dalla Francia, dove una donna avrebbe nascosto per anni i corpi dei suoi due neonati nel freezer di casa, dopo aver tenuto segrete le gravidanze nascoste anche al marito. Il caso è esploso nella piccola comunità di Aillevillers-et-Lyaumont, nella regione della Borgogna-Franca Contea, e ha rapidamente assunto i contorni di un vero giallo familiare. Secondo le prime ricostruzioni, i bambini sarebbero stati partoriti in casa tra il 2011 e il 2018, in totale segretezza. La scoperta dei corpi dei neonati sarebbe avvenuta solo dopo la segnalazione del marito alle autorità, facendo emergere una vicenda rimasta nell’ombra per anni. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

i corpi erano l236 nel frigo la scoperta shock sulla moglie scena agghiacciante
© Thesocialpost.it - “I corpi erano lì, nel frigo”. La scoperta shock sulla moglie: scena agghiacciante

“Li hanno trovati nel bar, erano nella borsa”. Scoperta shock a Crans-Montana: cosa è venuto fuori

A Crans-Montana, una scoperta inattesa ha sconvolto la comunità locale.

“È il sindaco, orrore”. Resti ritrovati sulla spiaggia, poi la scoperta shock: agghiacciante

Una scoperta inquietante sulla spiaggia ha portato alla luce resti umani, rievocando una vicenda rimasta irrisolta nel tempo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Il cane chiuso in auto, i corpi in fila a 30 metri, l'ipotesi di delitti a catena: il giallo dei cacciatori uccisi a Messina verso una svolta. C'è un indagato; Famiglia uccisa dal monossido a Lucca, ipotesi guasto alla caldaia: cosa sappiamo; Peschereccio affondato in Ogliastra: incognita maestrale sulla ricerca dei corpi; Le foto dell’interno del locale Le Constellation dopo l’incendio.

i corpi erano lìNon ha mai lasciato i corpi, non ha mangiato e non si è mai spostato da lì nonostante la bufera: il cane Sherru ha vegliato su due ragazzi mortiIl cane Sherru è rimasto accanto ai corpi dei due giovani escursionisti per 4 giorni, senza mangiare e nonostante il freddo estremo. ilfattoquotidiano.it