Futuro sindaco di Macerata il centrosinistra ha scelto Gianluca Tittarelli

Il centrosinistra ha scelto Gianluca Tittarelli come candidato sindaco di Macerata, dopo aver deciso di puntare sulla sua esperienza nel settore sociale. La sua candidatura arriva a poche settimane dalle elezioni comunali di primavera, quando i cittadini si preparano a scegliere il nuovo sindaco. Tittarelli, che lavora da anni con associazioni locali, promette di portare un nuovo impulso alla città. La decisione è stata ufficializzata durante una riunione del partito, alla quale hanno partecipato diversi rappresentanti locali.

Macerata, 13 febbraio 2026 – Gianluca Tittarelli è stato scelto come candidato sindaco del centrosinistra per le prossime elezioni comunali che si terranno in primavera. La decisione è arrivata ieri in tarda serata al termine di una riunione tra i rappresentanti della coalizione di centrosinistra. Presidente della Pallavolo Macerata e direttore del centro commerciale Val di Chienti, Tittarelli è sostenuto da una coalizione che comprende Pd, Avs, M5s, Casa riformista, oltre alle liste civiche «Macerata insieme», «Strada comune» e «L’altra Macerata». Il nome dunque è la scelta per il dopo Parcaroli. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

futuro sindaco di macerata il centrosinistra ha scelto gianluca tittarelli
© Ilrestodelcarlino.it - Futuro sindaco di Macerata, il centrosinistra ha scelto Gianluca Tittarelli

Futuro sindaco, il centrosinistra ha scelto Tittarelli

Il centrosinistra ha deciso di mettere alla guida di Macerata Gianluca Tittarelli, perché vede in lui una figura capace di portare cambiamenti concreti.

Macerata: centrosinistra punta su Tittarelli, imprenditore e presidente Pallavolo, per le elezioni comunali.

Gianluca Tittarelli, imprenditore e presidente della Pallavolo Macerata, è stato scelto dal centrosinistra come candidato sindaco per le prossime elezioni comunali, decidendo di puntare sulla sua esperienza nel mondo degli affari e nello sport per rilanciare la città.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Diatribe interne e nomi che traballano: 24 Comuni marchigiani alle urne tra il 15 aprile e il 15 giugno. L'incertezza avanza; Elezioni, le spine del centrodestra. Dal fuoco amico ai fuoriusciti, le grane sul tavolo del Parcaroli bis; Sindaco sfiduciato dal suo partito, milioni di euro bruciati in opere inutili. Rampa Zara e ospedale promesse disattese; Tolentino celebra il Giorno del Ricordo con le scuole.

futuro sindaco di macerataFuturo sindaco, il centrosinistra ha scelto TittarelliLa decisione è arrivata ieri in tarda serata al termine di una riunione, il presidente della Pallavolo Macerata e direttore del centro commerciale Val di Chienti si prepara alla sfida elettorale ... msn.com

Tittarelli è il candidato sindaco di centrosinistra per MacerataGianluca Tittarelli è stato scelto come candidato sindaco del centrosinistra per le prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera. (ANSA) ... ansa.it