Fondazione di Comunità e Conservatorio Nicola Sala per le scuole della Terra Santa
La Fondazione di Comunità e il Conservatorio “Nicola Sala” hanno organizzato una serata speciale per raccogliere fondi destinati alle scuole e ai bambini della Terra Santa, un evento che ha coinvolto numerosi musicisti e volontari locali.
Tempo di lettura: 3 minuti Una serata di alto profilo culturale e umano per sostenere concretamente i bambini e le scuole della Terra Santa. Martedì 17 febbraio, presso l’ Auditorium San Vittorino di Benevento, si terrà un evento benefico promosso dalla Fondazione di Comunità di Benevento, con la collaborazione del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” e il sostegno dell’ Associazione Campania Europa Mediterraneo, di GenerIdea e di Mondo Magico. Ospite dell’iniziativa sarà Padre Ibrahim Faltas, frate francescano di origine egiziana, da anni protagonista di un instancabile impegno per il dialogo, la mediazione e la solidarietà in Terra Santa. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Fondazione di Comunità e Conservatorio “Nicola Sala” per le scuole della Terra Santa
Il Conservatorio “Nicola Sala” incanta Londra all’Istituto Italiano di Cultura
Ieri sera, all’Istituto Italiano di Cultura di Londra, il Conservatorio “Nicola Sala” ha portato in scena un concerto che ha lasciato il pubblico senza parole.
Contenuti correlati
Argomenti discussi: Fondazione della Comunità Bergamasca, nuovi bandi tra sociale, cultura e ambiente; Al via l’attività filantropica con 215mln di euro; Sociale, cultura e ambiente: Fondazione della Comunità Bergamasca mette in campo 1,5 milioni di euro; Benvenuti a casa, la II edizione del Bando per contrastare la povertà abitativa.
LabTv. . Fondazione di Comunità di Benevento e Conservatorio di Benevento “Nicola Sala” per le scuole della #TerraSanta: il 17 febbraio una serata di musica e solidarietà dedicata ai bambini e alle scuole della Terra Santa.Un evento benefico con la parteci - facebook.com facebook