Emozioni Hiljemark | Spirito di gruppo e organizzazione È la prima finale

Oscar Hiljemark, centrocampista del Genoa, ha parlato questa mattina alla vigilia della sua prima finale, sottolineando l'importanza dello spirito di gruppo e dell’organizzazione della squadra per affrontare la partita.

Ora e sempre resilienza. È il concetto principale espresso da Oscar Hiljemark alla vigilia della sfida di questa sera: "Incontriamo una squadra veramente forte. Il Milan è migliorato molto sul piano difensivo, ha tanta qualità offensiva: sfidare questa formazione da allenatore per me è un privilegio e un grande orgoglio. Ma per noi si tratterà della prima finale di una serie lunga 14 sfide: dovremo avere grande spirito di gruppo e tanta organizzazione per riuscire a centrare una vittoria che sarebbe molto importante". Il tecnico svedese non nasconde l’emozione di vivere questa gara: "Quando ho accettato l’offerta del Pisa, ho fatto una decisione non soltanto lavorativa, ma anche di vita. 🔗 Leggi su Lanazione.it

emozioni hiljemark spirito di gruppo e organizzazione 200 la prima finale

© Lanazione.it - Emozioni Hiljemark: "Spirito di gruppo e organizzazione. È la prima finale"

Koopmeiners a DAZN: «Abbiamo un grande gruppo e spirito positivo. Se prima o poi giocherò più avanti? Posso dirvi questo»

Pisa, Hiljemark in conferenza stampa: «Il mio unico obiettivo è la salvezza, voglio i risultati! Questo è un gruppo fantastico»

Oscar Hiljemark si presenta in conferenza stampa e dice subito che il suo obiettivo principale è la salvezza del Pisa.

Contenuti correlati

Argomenti discussi: Emozioni Hiljemark: Spirito di gruppo e organizzazione. È la prima finale.

Emozioni Hiljemark: Spirito di gruppo e organizzazione. È la prima finaleOra e sempre resilienza. È il concetto principale espresso da Oscar Hiljemark alla vigilia della sfida di questa sera: Incontriamo una squadra veramente forte. Il Milan è migliorato molto sul piano ... lanazione.it