Dall' accusa di pedofilia al carcere e Adam Johnson piombò all' inferno

Adam Johnson, ex calciatore di Manchester City e Sunderland, finì in carcere nel 2016 per aver adescato e avuto rapporti sessuali con una minorenne, un’accusa che lo portò inizialmente a ricevere una condanna di sei anni, poi ridotti a tre.

A ventitrè anni il suo talento venne valutato otto milioni di euro dal Manchester City che lo acquistò. A venticinque anni il prezzo salì e arrivò a toccare i tredici milioni di euro, la cifra sborsata dal Sunderland per entrare in possesso del suo cartellino. A ventotto anni, di tutti quei soldi nessuno parlò più, perché il nome di Adam Johnson, di professione trequartista, da tempo nel giro della nazionale inglese, venne associato a una delle accuse più infamanti: pedofilia. Il mondo gli crollò addosso, e a poco gli servì la bravura con il pallone tra i piedi per uscire dalle macerie che lui stesso aveva prodotto. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

dall accusa di pedofilia al carcere e adam johnson piomb242 all inferno

© Gazzetta.it - Dall'accusa di pedofilia al carcere e Adam Johnson piombò all'inferno

Approfondimenti su adam johnson

Dwayne Johnson: dall’infanzia difficile al Palm Springs Film Festival

Il Palm Springs International Film Festival si sta tenendo in questi giorni, attirando l’attenzione del settore cinematografico mondiale.

Mezza Fabo viaggia dall’inferno al paradiso Pazza rimonta, Capo d’Orlando si arrende

La partita tra Mezza Fabo e Capo d’Orlando si è conclusa con una sorprendente rimonta, passando dall’inferno al paradiso in soli tre giorni.

Argomenti discussi: Violenza sessuale sulle allieve a scuola: maestro condannato a 11 anni; Musk sotto accusa a Parigi: raid della polizia francese nella sede di X; Scandalo Epstein, anche Bill Clinton chiede un'audizione pubblica; Orrore senza confini: arrestato pedofilo seriale accusato di 89 stupri.

Pandorogate, Ferragni assolta dall’accusa di truffaChiara Ferragni è stata assolta al termine del processo abbreviato con al centro i noti casi del Pandoro Pink Christmas e delle uova di Pasqua. Lo ha deciso il giudice della terza sezione penale di ... primaonline.it