Conferenza stampa Chivu pre Inter Juve | Io qui per trovare soluzioni non per lamentarmi Se l’Italia non va al mondiale da 11 anni non è colpa degli arbitri! A Thuram ho detto una cosa

Christian Chivu ha parlato durante la conferenza stampa prima di Inter-Juve, sottolineando che il suo obiettivo è trovare soluzioni e non lamentarsi. Il tecnico nerazzurro ha precisato che i problemi dell’Italia nel raggiungere i Mondiali negli ultimi 11 anni non sono causati dagli arbitri. Ha anche menzionato di aver detto qualcosa a Thuram, senza però entrare nei dettagli. La sfida di domani si presenta come un momento importante per la squadra, che vuole migliorare il proprio cammino in campionato.

di Giuseppe Colicchia Conferenza stampa Chivu pre Inter Juve: le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida valevole per il 25° turno di Serie A 202526. La conferenza stampa di  Cristian Chivu  alla vigilia di  Inter Juve, match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 202526: queste le parole del tecnico nerazzurro. La conferenza avrà inizio alle ore 14:00, noi di  InterNews24  la seguiremo live. QUI: le notizie del giorno in casa Inter. OCCASIONE PER MISURARE IL LIVELLO DELLA SQUADRA – « E’ una squadra migliorata quella della Juve con l’arrivo di Luciano, gli ha dato identità in poco tempo. 🔗 Leggi su Internews24.com

conferenza stampa chivu pre inter juve io qui per trovare soluzioni non per lamentarmi se l8217italia non va al mondiale da 11 anni non 232 colpa degli arbitri a thuram ho detto una cosa

© Internews24.com - Conferenza stampa Chivu pre Inter Juve: «Io qui per trovare soluzioni, non per lamentarmi. Se l’Italia non va al mondiale da 11 anni non è colpa degli arbitri! A Thuram ho detto una cosa»

Approfondimenti su inter juve

Conferenza stampa Chivu pre Inter Juve: «Non ho mai sentito il peso di una partita contro i bianconeri. Da quando è arrivato Spalletti vedo questo»

Conferenza stampa Thuram pre Juve Benfica: «Partita importante domani, qui giochiamo sempre per vincere. Ecco cosa mi chiede Spalletti»

In vista della partita di domani tra Juventus e Benfica in Champions League, Thuram ha parlato in conferenza stampa.

Ultime notizie su inter juve

Argomenti discussi: Spalletti, niente conferenza stampa prima di Inter-Juve: al suo posto Locatelli; Coppa Italia, Inter-Torino: orari e dove vederla; Inter-Juventus, dove vederla in TV; Chivu, nessuna conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Inter, il motivo.

LIVE FCIN1908/ Vigilia di Inter-Juventus, Chivu: Calha e Barella a disposizione. Gli arbitri…Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia di Inter-Juventus prossimo impegno di campionato per i nerazzurri ... fcinter1908.it

Chivu ironico: Chiesto all'addetto stampa di far venire Lautaro in conferenza... Hanno voluto meNon è un Cristian Chivu banale quello che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Juventus, valida per la 25^ giornata. tuttomercatoweb.com