Brindisi grave caduta di calcinacci | un ferito si temono dispersi Intervento dei vigili del fuoco

Brindisi, stamattina un uomo è rimasto ferito dopo che una grossa quantità di calcinacci è crollata da una palazzina nel rione Sant’Elia, causando anche il rischio di alcuni dispersi tra le macerie. I vigili del fuoco sono intervenuti subito per mettere in sicurezza l’area e per cercare eventuali altre persone coinvolte.

Una caduta copiosa di calcinacci di è verificata stamattina da una palazzina nel rione Sant’Elia di Brindisi. intervento dei vigili del fuoco oltre a soccorritori e forze di polizia, accertato il ferimento di un uomo trasportato all’ospedale. Si teme possano esserci dispersi. Ne dà notizia il tgnorba.                 L'articolo Brindisi, grave caduta di calcinacci: un ferito, si temono dispersi Intervento dei vigili del fuoco proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

brindisi grave caduta di calcinacci un ferito si temono dispersi intervento dei vigili del fuoco

© Noinotizie.it - Brindisi, grave caduta di calcinacci: un ferito, si temono dispersi Intervento dei vigili del fuoco

Approfondimenti su brindisi grave

Intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi nel tardo pomeriggio all’incrocio con la S.P. 221, nessun ferito grave

Nel tardo pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Sansepolcro sono intervenuti a Monterchi, all’incrocio tra la S.

Via Toledo, piovono ancora calcinacci: l'intervento dei Vigili del fuoco

A via Toledo si è verificato un nuovo distacco di calcinacci, con un fregio decorativo che è venuto giù intorno alle 14.

Argomenti discussi: Morì dopo la caduta nel vano ascensore: chiuse le indagini per quattro persone; Sofia Goggia, che forza: Il bronzo è l’ultimo colore che mi mancava. Avrei firmato per questo podio. E omaggia Elena Fanchini; Salento, cade da quattro metri: incidente sul lavoro nel cantiere, grave operaio; Paura per Vonn, caduta rovinosa e grave infortunio in discesa Milano Cortina.

Brindisi, l'agricoltura in crisi: carciofi e olio in caduta libera. Coldiretti: «Non si riescono più a coprire i costi di produzione»Il crollo del prezzo dei carciofi e la nuova flessione della produzione olearia restituiscono l’immagine di un’agricoltura brindisina in affanno. A denunciare con forza la situazione è il presidente ... lagazzettadelmezzogiorno.it