Andrà a finire proprio come non doveva | il vero referendum sarà su Meloni

Andrà a finire proprio come non doveva: il vero referendum sarà su Meloni. Manca più di un mese al voto sul referendum sui magistrati, ma intanto nei sondaggi i sostenitori del No sembrano aver guadagnato terreno, superando i Sì secondo diverse rilevazioni, lasciando aperta la partita politica e creando tensioni tra le parti coinvolte.

Manca più di un mese al referendum sui magistrati, e intanto secondo molti sondaggi i No avrebbero raggiunto e per alcuni addirittura superato i Sì. Queste rilevazioni valgono quello che valgono però quanto meno annusano l’aria. Fatto sta che i sostenitori del No si rianimano e quelli del Sì si preoccupano, mentre i partiti compulsano ansiosamente i dati. Perché c’è quest’aria di No (che non significa che prevarranno ma che si sente in giro)? Probabilmente perché la parte del Paese, ahimè sempre più ridotta, che segue le vicende politiche o comunque s’interessa della cosa pubblica avverte il bisogno di esprimersi sul governo dopo tre anni e mezzo dalle elezioni vinte dalla destra: e così trasforma il referendum una specie di midterm all’italiana. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

andr224 a finire proprio come non doveva il vero referendum sar224 su meloni

© Linkiesta.it - Andrà a finire proprio come non doveva: il vero referendum sarà su Meloni

Trevisani critica: «Sommer para con il pensiero, doveva finire 3-0 per l’Inter. Su Chivu dico questo»

Un vero e proprio dibattito scatenato perché la Coca Light è stata paragonata alla sigaretta per il suo uso smodato. Ma cosa c'è di vero?

Un dibattito acceso si è aperto sui social e sui media dopo che la Diet Coke è stata paragonata alla sigaretta, per il suo consumo eccessivo.

Contenuti correlati

MELONI Noi siamo pronti a Tutti i referendum Siamo pronti sempre PER IL VOTO DEI CITTADINI

Video MELONI Noi siamo pronti a Tutti i referendum Siamo pronti sempre PER IL VOTO DEI CITTADINI

Argomenti discussi: Midterm de noantri Andrà a finire proprio come non doveva: il vero referendum sarà su Meloni; I sogni della sinistra su Vannacci rottamatore del centrodestra; Trucco motore, Newey sfida Mercedes e FIA: Vedremo come andrà a finire...; Il Foro Boario sta per vedere la luce. Conclusione dei lavori entro giugno.

Ddl Lorenzin. Per capire come andrà a finire serviranno gli occhialini 3Dil Ddl Lorenzin si è arenato per mesi sul riconoscimento di nuove professioni sanitarie e ora viene annunciato il superamento di questo insidioso scoglio. Ricordo che la problematica non era presente ... quotidianosanita.it