Un anno dopo torna a spacciare e finisce nuovamente in carcere

Un uomo già noto alle forze dell’ordine è stato nuovamente arrestato mentre spacciava droga a Ponte San Nicolò. I carabinieri lo hanno sorpreso in azione e lo hanno portato in cella, chiudendo così un cerchio già aperto un anno fa. L’arresto conferma quanto sia attiva l’attenzione delle forze dell’ordine contro la criminalità locale.

Vecchia conoscenza dei carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò arrestato nuovamente in flagranza di reato. Era successo il 28 marzo 2025 in concorso con un connazionale, è successo il 9 febbraio sempre a ridosso tra Ponte San Nicolò e Padova. I militari del luogotenente Vincenzo Folliero negli ultimi giorni l'hanno più volte intercettato in paese mentre si muoveva con fare sospetto e hanno deciso di seguirne le tracce. Lunedì 9 febbraio hanno organizzato un servizio mirato antidroga che ha coinvolto una decina di militari e il risultato è stato soddisfacente.I carabinieri della Stazione di Ponte San Nicolò, a conclusione di una mirata e rapida attività d’indagine finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino di 39 anni, senza fissa dimora, gravato del divieto di dimora in Veneto, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Approfondimenti su Ponte San Nicolò

Trovato a spacciare nel 2011, dopo 14 anni finisce ai domiciliari

Continua a spacciare droga anche mentre è ai domiciliari: nuovamente arrestato

Un uomo di 35 anni di Mascalucia è stato nuovamente arrestato dai carabinieri, sorpreso mentre continuava a spacciare droga durante gli arresti domiciliari.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Ponte San Nicolò

Argomenti discussi: L’Italia torna in Calabria un anno dopo: dal 25 al 31 marzo la fase élite di qualificazione all'Europeo a Catanzaro e Cosenza; Lucia Dalmasso di bronzo a Livigno: un'azzurra torna sul podio in un PGS olimpico dopo 24 anni; Tram di Opicina, un anno dopo è ancora stop: ripartenza in estate, ma nel 2027 torna l'incognita revisione; Stefano Bollani torna dopo cinque anni al Festival Tener-a-mente con l'imperdibile concerto-evento TUTTA VITA LIVE Lunedì 6 luglio, all'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

Il Teatro Patologico torna in scena un anno dopo il successo a SanremoDopo il trionfo a Sanremo 2025, seguito da 16 milioni di spettatori, il Teatro Patologico torna a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, con una nuova produzione, una trilogia firmata da Dario ... ansa.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.