Sora furto in un' attività commerciale | incastrato dalle indagini un 35enne della provincia di Perugia
L'operazione conclude un'attività investigativa avviata nel mese di gennaio, subito dopo la denuncia del fatto. I poliziotti, attraverso mirati accertamenti, sono riusciti a ricostruire un grave quadro indiziario a carico del 35enne, identificandolo come l'autore del reato. Il soggetto, non nuovo a simili condotte, risulta già gravato da numerosi precedenti penali specifici per reati contro il patrimonio. Dovrà ora rispondere dell'accusa davanti all'Autorità Giudiziaria. FrosinoneToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
Salerno, furto in un'attività commerciale: indagini in corso
A Salerno, un negozio di parrucchiere in via Giovanni Francesco Memoli è stato oggetto di un furto avvenuto nella notte tra sabato e domenica.
Sora, irregolarità amministrative. Sanzionato il gestore di un'attività commerciale
Il 15 gennaio, a Sora, si è svolta un'operazione di verifica amministrativa che ha portato alla sanzione del gestore di un’attività commerciale a causa di irregolarità amministrative.
Una selezione di notizie su Sora furto in un'attività commerciale....
Argomenti discussi: Sora, Doppio tentato furto nella notte in un'azienda di rame; Sora, denunciato il presunto autore di un furto in un’attività commerciale; Sora: la Polizia di Stato denuncia una donna per furto.; Sora – Furto in una tabaccheria nella notte, ladri in fuga con un suv.
65enne ruba in un negozio di Sora vicino Frosinone e scappa in Abruzzo, denunciataDonna abruzzese di 65 anni denunciata per furto in un esercizio pubblico di Sora: la Polizia ha ricostruito i fatti grazie alla denuncia della vittima. virgilio.it
Sora, furto in un esercizio pubblico: denunciata donna di 65 anniLe indagini del Commissariato di Polizia hanno portato all’identificazione della responsabile, residente in Abruzzo ... tunews24.it