Rientra la polemica sul ’Bovetto’ | tutti fuori alle dieci

Niente Bovetto per i bambini della primaria: questa volta le insegnanti vincono e non ci sarà lo spettacolo in piazza. La polemica si è accesa ancora una volta, con insegnanti, genitori e amministratori che non sono riusciti a trovare un accordo. Alla fine, tutti fuori alle dieci e niente evento ufficiale per i più piccoli.

Niente Bovetto per i bambini della primaria. O meglio: niente Bovetto ’ufficiale’. Il braccio di ferro tra insegnanti, genitori e amministratori questa volta ha segnato un punto a favore delle maestre: niente piazza, niente spettacolo dal vivo. I piccoli potranno ’riproporre’ l’evento in classe con dei disegni. Una soluzione creativa, certo. Ma molti genitori hanno deciso che alle 10 in punto la campanella avrebbe avuto un suono alternativo: uscita anticipata e tutti in piazza. Non tutti, ma abbastanza da far capire che il Bove Finto non è una recita qualsiasi. Perché qui il Bovetto è cosa seria. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rientra la polemica sul 8217bovetto8217 tutti fuori alle dieci

© Ilrestodelcarlino.it - Rientra la polemica sul ’Bovetto’: tutti fuori alle dieci

Approfondimenti su Bovetto Niente

Salvini boccia la legge sul consenso. "Lascia spazio alle vendette". Ed esplode la polemica

Capitale della Cultura 2028, delusione per Valeggio sul Mincio: è fuori dalla rosa delle dieci finaliste

Valeggio sul Mincio non è tra le dieci città finaliste per il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2028.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Bovetto Niente

Argomenti discussi: Rientra la polemica sul ’Bovetto’: tutti fuori alle dieci; Buche e asfalto dissestato: polemica sulla strada del San Martino riservata alle ambulanze; Bologna-Milan, le scelte di Allegri: Nkunku in attacco con Loftus-Cheek, in difesa rientra Pavlovic. Out Saelemaekers e Pulisic; Monolocale di 8 mq a 1.000 euro al mese, è polemica a Torino.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.