La meraviglia d' oro di Federica Brignone | Ho pensato a sciare a fare il massimo ma non pensavo di poter vincere

Federica Brignone torna a vincere a 10 mesi dal grave infortunio che sembrava averla fermata per sempre. Durante il Supergigante di Milano Cortina 2026, l’azzurra sale sul podio più alto, sorpassando ogni aspettativa. Aveva solo pensato a sciare e a dare il massimo, ma non avrebbe mai immaginato di conquistare la vittoria. La sua rinascita sorprende tutti, dimostrando che la passione e la determinazione possono superare qualsiasi ostacolo.

Commosso il fratello Davide che lavora con lei da anni. È in lacrime sua madre al traguardo: «È fantastica. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino spero che siano felici come noi». Impossibile non esserlo oggi, impossibile non piangere di gioia per Fede, la tigre di La Salle. Sugli spalti la presidente del Cio Coventry e quello della Repubblica. 1’23’’41 il tempo dell'azzurra, ma questo numero conta ancora meno di altre volte. Federica è scesa con coraggio e velocità senza i rischi che hanno mandato fuori altre come Sofia Goggia sull'Olympia delle Tofane. «È incredibile, mai nella vita avrei immaginato una vittoria così. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

la meraviglia d oro di federica brignone ho pensato a sciare a fare il massimo ma non pensavo di poter vincere

© Vanityfair.it - La meraviglia d'oro di Federica Brignone: «Ho pensato a sciare, a fare il massimo, ma non pensavo di poter vincere»

Approfondimenti su Federica Brignone

Federica Brignone: “Ho vinto perché non pensavo di vincere”. Le lacrime della mamma in diretta TV

Federica Brignone ha sorpreso tutti vincendo l'oro alle Olimpiadi.

Capolavoro Brignone, oro in supergigante a 10 mesi dal terribile infortunio. “Incredibile, non pensavo di vincere”

Valentina Brignone torna a conquistare l’oro in supergigante, a quasi un anno dall’infortunio che l’aveva fermata.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Federica Brignone

Argomenti discussi: Meraviglia d'oro per Jutta; Slittino d'oro: uno storico doppio trionfo sulla pista Eugenio Monti che non si doveva fare; Olimpiadi, Fontana nella leggenda. La staffetta dello short track è medaglia d’oro; Superconnessi - Le reti sociali degli animali: Ep. 5 - Questione di personalità Video.

Zecchino D'Oro 2025, musica e meraviglia: tutto pronto per la 68° edizioneAlla vigilia della nuova edizione dello Zecchino d’Oro, abbiamo incontrato i conduttori delle prime due serate, Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni, che ci hanno raccontato l’emozione di tornare sul ... ilmessaggero.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.