I pro riforma | Par condicio violata

Il presidente del Comitato per il Sì, Nicolò Zanon, ha deciso di denunciare l’emittente televisiva «Report» all’Agcom. Zanon sostiene che ci siano state violazioni della par condicio durante le puntate dedicate alla riforma. Nel frattempo, i sondaggi più recenti danno una spinta ai contrari al disegno di legge Nordio, alimentando le tensioni nel dibattito pubblico.

Nicolò Zanon, presidente del Comitato per il Sì, invia un esposto all’Agcom contro «Report». Intanto gli ultimi sondaggi provano a tirare la volata a chi si oppone al ddl Nordio. Da quando un ordigno, l’ottobre scorso, esplose davanti all’abitazione del conduttore di Report, Sigfrido Ranucci a Pomezia, distruggendo la sua auto e quella della figlia, per una ragione o per un’altra non si è più smesso di parlare di lui. Prima lo scontro con il Garante per la privacy, poi la lobby gay di Cerno e Giletti, i servizi segreti con Mancini e Renzi, la chat con Maria Rosaria Boccia. 🔗 Leggi su Laverita.info

i pro riforma par condicio violata

© Laverita.info - I pro riforma: «Par condicio violata»

Approfondimenti su Nicolò Zanon

Ranucci denunciato all’Agcom. Il Comitato Sì Riforma: «Violata la par condicio. Chiediamo un minimo di decenza»

Sigfrido Ranucci finisce di nuovo sotto accusa.

Par condicio elettorale a Costermano: Corecom avvia la procedura per presunta violazione

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Nicolò Zanon

Argomenti discussi: Ha violato la par condicio sul referendum. Report finisce all'Agcom; Referendum Giustizia, l’Ordine dei giornalisti finanzia i sostenitori del No; (ARC) Terzo settore: Riccardi, al via il percorso per la riforma regionale; Nuova puntata della trasmissione social MI sulla Riforma Nordio: record di ascolti.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.