Google photos propone una soluzione ingegnosa a uno dei suoi problemi di lunga data

Google Photos sta lavorando a una nuova funzione per rendere più facile condividere le foto. L’app sta testando un metodo innovativo che potrebbe risolvere uno dei problemi più vecchi degli utenti, rendendo la condivisione più semplice e immediata. Le novità sono in fase di sviluppo e potrebbero arrivare presto, dando una spinta alle modalità di scambio di immagini tra amici e familiari.

Immagine generica

google photos è al centro di una discussione sulle possibili novità che potrebbero migliorare i flussi di condivisione. l’analisi si concentra sull’introduzione di un pulsante Copy nel foglio di condivisione e sulle potenziali modifiche dell’ interfaccia, basate su un’ APK teardown eseguito da android authority relativo a una versione dell’app. la descrizione presentata evidenzia come tali aggiornamenti potrebbero incidere sull’esperienza utente, rendendo la condivisione più efficiente e immediata. panorama generale di google photos e le attuali limitazioni di condivisione. tra i motivi della sua popolarità rientra la diffusione su android: Google Photos figura tra le applicazioni presenti nel collegamento 10 miliardi di download e spesso risulta preinstallata sui dispositivi.🔗 Leggi su Mondoandroid.com

Google photos potrebbe risolvere uno dei suoi ostacoli di condivisione più frustranti

Google Photos ha annunciato un nuovo aggiornamento che punta a semplificare la condivisione.

Google ha risolto uno dei problemi più fastidiosi di Android

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Google Foto potrebbe cancellare file e immagini senza avvisare: cosa si rischia e come evitarlo; Google Foto può eliminare tutte le foto senza che voi lo vogliate davvero; Google Foto potrebbe cancellare i vostri file senza avvisare; Scheda Foto più immersiva e altre novità estetiche/funzionali in arrivo su Google Foto.