Dalla famiglia reale 12 milioni di sterline ad Andrea per zittire Giuffre | Soldi mai restituiti

(Adnkronos) – Andrew Mountbatten-Windsor ricevette in prestito 12 milioni di sterline (quasi 14 milioni di euro) dai suoi genitori e dal fratello Charles per risarcire Virginia Giuffre che lo accusava di violenza sessuale, e non ha ancora restituito nulla. La regina Elisabetta sborsò 7 milioni di sterline (circa 8 milioni di euro) per l'accordo del. Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Articoli correlati

Re Carlo e famiglia: 2 milioni di sterline per evitare il processo Giuffre, nuove rivelazioni sullo scandalo Epstein.

Re Carlo e la famiglia avrebbero versato 2 milioni di sterline a Virginia Giuffre per evitare il processo sul caso Andrea.

L'avevano raggirata con la tecnica del "Finto maresciallo": restituiti ad un'anziana soldi e fede nuziale

Panoramica sull’argomento

Si parla di: Re Carlo contestato dalla folla per Epstein e per Andrea: Cosa stai nascondendo?. Urla e striscioni di protesta anche a Buckingham Palace; Trump lancia Progetto Vault: Piano da 12 miliardi per riserva minerali; In cantina - Undici bottiglie da non perdere, per girare il mondo con le bollicine; Il marchio preferito dalla famiglia reale Frog Bikes sull'orlo dell'amministrazione controllata.

Cerca tra news e video legati all’argomento.