Corsi e ricorsi Caos San Marino Patron Montanari non si smentisce

La situazione nel calcio di San Marino resta intricata. I problemi si accumulano: pullman in ritardo, fisioterapisti assenti alle sedute, cambi di allenatori e direttori, anche con l’esonero dell’ex Siena Ferroni. La squadra si presenta profondamente rivoluzionata dopo il mercato invernale, mentre i comunicati ufficiali continuano a sembrare poco chiari. La confusione regna sovrana e i tifosi sono ormai stanchi di questa crisi costante.

Problemi con i pullman, fisioterapisti assenti al campo, direttori (incluso l’ex Siena Ferroni) esonerati, comunicati surreali, squadra stravolta nel mercato invernale. La stagione del San Marino (girone F di D) non è facile in campo, visto che i titani sono in piena zona playout, quanto è complicata fuori, in pieno stile del patron e presidente Emiliano Montanari che dopo i disastri di Siena è ripartito (col breve intermezzo di Legnano) dallo storico club del piccolo stato. Stando alle notizie riprese da Tmw.com la squadra domenica scorsa non avrebbe trovato il bus ad attenderla per recarsi ad Ascoli e ha dovuto raggiungere le Marchi con i mezzi propri perdendo poi per 3-0. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

corsi e ricorsi caos san marino patron montanari non si smentisce

© Sport.quotidiano.net - Corsi e ricorsi. Caos San Marino. Patron Montanari non si smentisce

Approfondimenti su Caos San Marino

Serie B femminile. San Marino Academy in rimonta si prende un punto con Venezia

La partita tra San Marino Academy e Venezia si è conclusa con un pareggio di 2-2, dopo una rimonta delle sammarinesi che avevano subito due volte il vantaggio avversario.

Caos ricorsi per Medicina, gli studenti scappano dall'Italia: come fare per diventare medico all'estero

A causa delle recenti controversie sulla graduatoria nazionale di Medicina, molti studenti italiani considerano alternative all'Italia.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Caos San Marino

Argomenti discussi: Dietro le quinte del semestre filtro di Medicina a Palermo, perché la riforma anti test ha scatenato il caos; Corsi e ricorsi storici: oggi Atalanta-Juve vale un posto in semifinale; Caos spazi sportivi a Brugherio, l’opposizione chiede una Commissione d’Inchiesta; Super Bowl 2026, il programma dell'Halftime show e della finale.

corsi e ricorsi caosDietro le quinte del semestre filtro di Medicina a Palermo, perché la riforma anti test ha scatenato il caosValanga di ricorsi e posti rimasti vuoti, oltre 300 studenti ammessi con riserva: per accedere devono recuperare i crediti dei test non superati. Per altri si sono aperte le porte dei corsi affini com ... palermotoday.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.