Ucraina Zelensky dice sì a Trump | Elezioni entro il 15 maggio
Dopo le forti pressioni di Trump l'Ucraina ha iniziato a pianificare le elezioni insieme al referendum su un eventuale accordo di pace con la Russia Il Financial Times scrive che il 24 febbraio il presidente ucraino Volodymyr Zelensky annuncerĂ le elezioni presidenziali e un referendum sull'accordo di pace, da svolgersi entro il 15 maggio. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky intende annunciare il piano per le elezioni presidenziali e un referendum il 24 febbraio, quarto anniversario dell'invasione. Lo scrive il Financial Times citando funzionari ucraini ed europei coinvolti nella pianificazione e altre fonti informate sulla questione. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Articoli correlati
Zelensky dice che è pronto a indire le elezioni in Ucraina, i possibili “rivali”
Dopo incontri a Roma con Papa Leone XIV e Giorgia Meloni, Volodymyr Zelensky ha annunciato la disponibilitĂ a indire elezioni in Ucraina, opponendosi a chi sostiene che la guerra venga utilizzata come scusa per rimandarle.
Trump: Zelensky deve essere realistico. Quando terranno le elezioni in Ucraina? – Il video
L'ex presidente Donald Trump commenta sulla situazione politica in Ucraina, sottolineando l'importanza della realtĂ e della democrazia nel paese.
Ucraina, telefonata Zelensky-Trump. Cremlino: Kiev decida
Una raccolta di contenuti su Ucraina Zelensky dice sì a Trump...
Argomenti discussi: Guerra Ucraina Russia, Rutte oggi a Kiev: vedrà Zelensky e parlerà al Parlamento; Ft, 24 febbraio Zelensky annuncerà elezioni e referendum. Bombe a Kharkiv 4 morti - Aggiornamento del 11 Febbraio delle ore 07:31; Ucraina, Trump vuole la pace entro l’estate e colloqui a Miami la prossima settimana. Ma resta il nodo Donbass; Guerra Ucraina-Russia, le news del 3 febbraio. Macron: in corso i preparativi per una telefonata con Putin.
Ucraina, Zelensky dice sì a Trump: Elezioni entro il 15 maggioDopo le forti pressioni di Trump l'Ucraina ha iniziato a pianificare le elezioni insieme al referendum su un eventuale accordo di pace con la Russia ... ilgiornale.it
Zelensky: Colloqui di Abu Dhabi non facili ma costruttiviROMA – Kiev, Palazzo Mariinskyi. Davanti alle telecamere, Volodymyr Zelensky e Donald Tusk mettono in fila parole già sentite decine di volte. I colloqui di Abu Dhabi? Non facili. Ma Kiev, assicura ... dire.it